MI TROVI QUI

               

mercoledì 27 giugno 2012

Chi è Pam?

Ciao a tutte.
Mi chiamo Pamela e ho 35 anni.

La mia passione più grande da sempre è il make up e la valorizzazione del proprio corpo. Grazie a questa sono venuta a conoscenza dei vari tutorial su You Tube e in seguito dei blog di recensioni, che mi hanno aiutata a capire meglio i segreti dei makeup e a conoscere cose nuove sul mondo della bellezza in generale....a partire dal termine INCI (questo sconosciuto!)!

Spero che questo blog sia di vostro gradimento e per iniziare voglio ringraziare una youtuber nonchè blogger KAROTINA85 (Sara) che seguo da tantissimo e che per prima mi ha insegnato che per essere belle e curate basta davvero poco.

Un grande in bocca al lupo a me e......un ciao a tutte

Pam

2 commenti:

  1. Ma che bello!!! grazie mille *_* ...sei stata troppo carina!...io ti seguirò ^_^ ps...i colori sono FANTASTICI!!! in bocca al lupo ^_^

    RispondiElimina
  2. grazie Sara...sei gentilissima....sei la mia prima iscritta!!! un bacione immenso

    RispondiElimina