MI TROVI QUI

               

mercoledì 27 giugno 2012

ESSENCE: Long Lasting Eye Pencil

Come prima recensione vi vorrei parlare di un prodotto senza cui io non posso stare.

E' da quando andavo alle scuole medie che uso la matita nera nella rima interna dell' occhio e come riga all'attaccatura delle ciglia superiori (a quel tempo ero imbranata con l'eyeliner....e la matita nera la trovavo più semplice). 

Sono sempre stata alla ricerca di una matita NERA che durasse a lungo, senza doverla fissare, che non sbavasse facendoti diventare tipo panda (a quello ci pensano già le mie occhiaie perenni) e che fosse intensa.

La rivoluzione c'è stata con la scoperta di questa:



Si tratta di una matita automatica della Essence e ovviamente dal costo irrisorio.....circa 2 euro. Il colore è lo 01 BLACK FEVER.
Il tratto è intenso, nero, e dura davvero da mattina fino a sera. Non brucia gli occhi (io sono portatrice di lenti a contatto), non sbava, non va fissata.....cosa chiedere di più ad una matita?
Per struccarla basta un semplice struccante non necessariamente bifasico. 

Questo è lo swatch:


Non ho ancora provato le altre colorazioni (che sono 8 in tutto) , ma ritengo che siano equivalenti.

Quindi ragazze, se ancora non l'avete provata, se cercate una matita nera degna di questo nome, se non volete spendere un capitale e magari restare anche deluse.....catapultatevi nello stand Essence e provatela. Non ve ne pentirete....e mi darete ragione.

Fatemi sapere come vi trovate.

Ciao e alla prossima.

Pam


Nessun commento:

Posta un commento