MI TROVI QUI

               

giovedì 28 giugno 2012

NYC: Palette Brown eyes

Questa volta parliamo di un prodotto acquistato da poco da acqua e sapone, al costo di 4.99€ e che mi sta piacendo tantissimo.

Si tratta della palette NYC per occhi marroni; è la numero 938 Union Square (Brown Eyes) ed è questa:



La palette contiene quattro ombretti, una base occhi e un illuminante in crema. Dietro avrete anche un suggerimento per come utilizzare la palette.

I colori sono molto naturali e senza brillantini (fatto salvo per il terzo colore che ne ha qualcuno) adatti a chi, come me ha gli occhi castani, ma io ritengo che stiamo bene a tutte quelle ragazze che vogliono un trucco semplice che le renda carine senza esagerare.

Sulla sinistra troviamo un beige molto chiaro che si usa principalmente come punto luce, vicino al condotto lacrimale e sotto l'arcata sopraccigliare.

Subito di fianco, al secondo posto, troviamo un marrone nocciola abbastanza chiaro e assolutamente mat che, steso sulla palpebra mobile, dona un aspetto davvero fresco e riposato.

Al terzo posto, un marrone un pochino più scuro con qualche brillantino, non eccessivo però. Va messo nella piega e sfumato bene per dare definizione all'occhio.

Al quarto posto c'è il prugna, che si può usare esattamente come il marrone scuro, ma questo risulta senza brillantini.

Sotto, sulla sinistra la base occhi. Io mi trovo meglio con quella della Essence della linea I LOVE STAGE che ha il suo sfumino che trovo utilissimo, ma devo ammettere che questa base il suo lavoro lo fa egregiamente, fa durare e risaltare gli ombretti.

Accanto infine c'è l'illuminante in crema, utile da applicare sopra lo zigomo per dare un bel tocco di luce completamente naturale.

Ecco gli swatch degli ombretti:



Il pennellino contenuto all'interno della confezione è il classico a spugnetta. Ma dirò: senza infamia e senza lode....un classico.....Per l'applicazione lo potete usare tranquillamente, ma per sfumare gli ombretti e rendere tutto più naturale (come richiesto da questo tipo di colori) vi servirà un pennellino da sfumatura.

Ricapitolando, per il prezzo che ha, per la bellezza dei colori e la loro durata, io consiglio di provarla.

La linea comprende anche altri colori adatti agli altri colori di occhi. Io però ritengo che questa sia solo un'indicazione e che tutti i colori stiano bene a tutte...chi più chi meno, ma sta a voi decidere.

Alla prossima

Pam

Nessun commento:

Posta un commento