MI TROVI QUI

               

venerdì 29 giugno 2012

PUPA: Hot Tropics Eyeshadow

Tutte voi avrete già ampiamente sentito parlare della nuova linea PUPA chiamata HOT TROPICS.
Io ho provato gli ombretti compatti wet&dry. Si tratta di ombretti in polvere, ma che al tatto sembrano quasi cremosi. Risultano resistenti, scriventi e hanno un packaging davvero accattivante con un motivo simile ad un alveare o un diamante sulla cialdina, mentre esternamente è a specchio. Non sono affatto mat, ma risultano discreti e con dei riflessi spettacolari. Applicati con una base scura sotto risultano ancora più intensi, specie se usati bagnati.





Io ho scelto la colorazione 03, la Paradise Island Turquoise. E' un verde smeraldo scuro, decisamente favoloso.

Gli altri colori sono:
- 01 Orchid Metallic Pink, che è un rosa antico
- 02 Water Lily Amethyst, che è un viola
- 04 Tropical Temptation Metallic Gold, che è dorato-beige

Il costo è intorno ai 13 euro.

Questo è lo swatch usato asciutto e senza alcuna base sotto:


Da come vedete è intenso anche solo così.

Che dire quindi? è un ombretto che decisamente promuovo.  Fatemi sapere se lo avete provato e come vi ci siete trovate.

Alla prossima

Ciao
Pam

Nessun commento:

Posta un commento