MI TROVI QUI

               

venerdì 13 luglio 2012

ESSENCE: Base occhi I love stage

Di questa base ve ne ho parlato per vie traverse già in precedenza, ma adesso ne parlo in maniera più dettagliata.

Fa parte della linea permanente.

È una base molto utile sia per aiutare a dare intensità agli ombretti e a farli durare di più, sia per coprire eventuali discromie che ci possono essere sulla palpebra superiore.
L’applicatore è a spugnetta come quello dei gloss, il colore è un beige-giallino che sta bene a tutte le carnagioni. Si stende e copre benissimo.

Spesso lo uso anche da solo, senza ombretti sopra, con una riga di matita nera. Mi rende la palpebra uniforme e dà davvero un’aria più sana.
La texture è abbastanza cremosa, ma non va nelle pieghette.
Il costo è davvero irrisorio, come tutti i prodotti Essence. Si tratta di 2.99€ per 4 ml di prodotto.
L’unica accortezza è che bisogna metterne poca altrimenti diventa di difficile lavorazione.
La Essence consiglia di usarla anche come base per il correttore, ma io né l’ho usata né la userò per questo scopo. Non voglio creare troppi strati sotto l’occhio e poi il mio correttore resta fermo già da solo.
Per me è super promossa e io già ne ho fatto scorta.
Voi cosa ne pensate?
Alla prossima
Pam

Nessun commento:

Posta un commento