MI TROVI QUI

               

lunedì 9 luglio 2012

ESSENCE: Mascara I love extreme

Ormai i mascara Essence sono super conosciuti.
La nuova linea, dal packaging accattivante e carinissimo, nero con le scritte fuxia, si chiama I Love Extreme. Si tratta di un mascara volumizzante. Io l’ho comprato spinta dalle recensioni positive che ho letto e sentito, e dal fatto che avesse uno scovolino gigante, che io adoro.



Questo mascara riesce a rendere davvero lo sguardo drammatico, con ciglia definite, nere e molto folte, ma non affatto dure.
Bisogna solo stare attente all’applicazione in quanto, essendo lo scovolino così grande, si rischia di macchiare la palpebra superiore. Ma facendo attenzione, pulendo bene lo scovolino prima dell’applicazione e procedendo con un movimento a zig-zag partendo dalla base delle ciglia, si ottiene un effetto davvero stupendo.
Per struccarlo ci vuole necessariamente un bifasico, pur non essendo un prodotto waterproof.
Il costo è di circa 3.50€ per 12ml di prodotto.
La essence, come ormai sappiamo tutte, si trova alla OVS, Coin, Small.
E’ decisamente il mio mascara preferito del momento. E come tale, ovviamente lo straconsiglio a tutte le ragazze che cercano da un mascara un effetto che si noti davvero.
E voi cosa ne pensate?
Alla prossima
Pam

Nessun commento:

Posta un commento