MI TROVI QUI

               

venerdì 13 luglio 2012

ESSENCE: Matita nera I love rock

Sinceramente non so se questa matita è ancora in commercio. Dove vado in genere io a rifornirmi di prodotti Essence c’è ancora.

In ogni caso a me questa matita non è piaciuta. Per carità, ha un INCI molto buono, ha un tratto nero e lucido davvero bello, scrive benissimo anche nella rima interna dell’occhio…..ma…..ha un MA grosso così. Non dura e per di più basta niente per ritrovarvela tutta colata e sbavata sotto le ciglia inferiori. Ho provato a metterla sopra una base e a fissarla con un ombretto nero, ma io ritengo che se devo fare tutti sti passaggi per avere un tratto di matita nera … tanto vale usare quella di cui vi ho già parlato qui.
La mina è morbidissima e si consuma con molta facilità, quindi non vi durerà nemmeno tanto.
Quindi personalmente sconsiglio questa matita, anche se costa poco e per il costo che ha non possiamo aspettarci troppo.

E voi cosa ne pensate? Vi piace?

Alla prossima.

Pam

Nessun commento:

Posta un commento