MI TROVI QUI

               

martedì 17 luglio 2012

ESSENCE: Tinted moisturizer

Anche la Essence ha finalmente lanciato sul mercato una crema colorata.


Si tratta di una crema viso idratante leggermente colorata disponibile in due tonalità, per pelli chiare e per quelle medio-scure. Contiene degli estratti di pesca e di acai berry che proteggono la pelle e assicurano un’idratazione fino a 24 ore.
Essendo una crema colorata non ha un’altissima coprenza, ma riesce a rendere uniforme il colorito senza appesantire facendo risultare la pelle molto luminosa.
Io ho scelto la tonalità per pelli medio-scure. Come si vede dallo Swatch sembra rosata, ma una volta stesa non si noterà affatto (non l'ho spalmata molto). Io ho un sottotono giallo e questa crema non mi crea antiestetici stacchi di colore.


Inoltre la pelle non si è lucidata affatto per tutto il giorno, ma devo dire che dopo averla stesa ci ho passato sopra un velo di cipria trasparente per fissarla.
Un’altra cosa: prima di stendere questa crema io ho steso la mia crema idratante abituale e l’ho fatta asciugare per bene, poi ho steso questa con le mani. Il risultato mi ha soddisfatta davvero.
Il tubetto è da 50ml e costa 2,49€, quindi direi che conviene provarla.
E voi l'avete provata? fatemi sapere come vi trovate.
Alla prossima.
Pam

Nessun commento:

Posta un commento