MI TROVI QUI

               

lunedì 9 luglio 2012

FIOR DI MAGNOLIA: Struccante bifasico

Il marchio Fior di Magnolia è venduto esclusivamente nei supermercati Eurospin. La linea comprende prodotti per la cura del corpo, del viso, delle mani e anche prodotti di make up.

Girovagando nel supermercato mi sono incuriosita dai prodotti e ho voluto provare qualcosa.

Il prodotto migliore secondo me, tra tutti, è lo struccante bifasico:


Questo struccante è specifico per occhi e labbra e questo è l'inci:

INCI: Cyclopentasiloxane, Aqua, Centaurea cyanus flower water, Hamamelis virginiana distillate (hamamelis virginiana (witch hazel) water), Glycerin, Sodium chloride, PPG-15 stearyl ether, Magnesium nitrate, Methylchloroisothiazolinone, Magnesium Chloride, Methylisothiazolinone, CI 61565 (green 6), CI 60725 (violet 2).
Di certo non è "verde", ma usandolo e sciacquandolo via subito dopo, grossi danni non ne fa, fa egregiamente il suo lavoro e non brucia gli occhi.

Come tutti i bifasici, va agitato prima dell'uso, poi messo su un dischetto in cotone e appoggiato sulla zona da struccare. Attendere qualche secondo e senza strofinare, rimuovere il batuffolo. Vedrete il vostro trucco, anche waterproof, andare via in brevissimo tempo, senza bisogno di dover stare le ore ad irritare la zona.

Il costo per 150ml è di 1.79€, quindi direi molto conveniente.

L'unico neo che ha questo prodotto è che tende a lasciare la zona oleosa, ma se come detto poco fa, lo sciacquate via subito dopo, la sensazione sparisce.

Io lo consiglio vivamente, anche se l'Inci è brutto.

Fatemi sapere come vi siete trovate se lo avete provato.

Alla prossima

Pam



2 commenti:

  1. L'ho provato grazie a te...è ottimo!

    RispondiElimina
  2. Te l' ho inviato proprio perchè lo reputo tale anche io. Rispetto a quello che ho inviato a te, adesso la confezione è diversa, ma credo sia la stessa cosa. baciiii

    RispondiElimina