MI TROVI QUI

               

lunedì 2 luglio 2012

GEOMAR: Thalasso scrub rimodellante

Lo scrub è un trattamento essenziale per la bellezza del corpo e del viso, in quanto favorisce l’eliminazione delle cellule morte sugli strati superficiali della pelle, rendendola quindi più liscia e luminosa, e amplificando i successivi trattamenti in quanto la pelle, libera dalle impurità, è più recettiva nei confronti dei principi attivi delle varie creme.

Io ne ho provati tanti, anche casalinghi. Ma quello di cui vi voglio parlare oggi è uno scrub Geomar uscito dopo quello della linea classica. Si tratta del THALASSO SCRUB RIMODELLANTE con sale marino e polvere di caffè, ed arricchito con olio di Argan e burro di Karitè.

Sia quello della linea base che questo, sono efficaci nella rimozione delle impurità. Personalmente questo lo preferisco solo per la profumazione, che risulta dolce ma non  invadente. I risultati sulla pelle invece sono gli stessi.

All’interno della confezione c’è una spatolina con la quale mescolare il prodotto prima di applicarlo sulla pelle umida. Si tratta infatti di un composto di oli e sali da amalgamare tra loro.

Una volta applicato sul corpo mediante movimenti circolari ed insistendo sui punti più critici e dove si vuole ottenere un maggior effetto scrubbante, si procede all’eliminazione mediante semplice acqua tiepida, ma io consiglio un bel getto di acqua fredda, per riattivare la circolazione ed avere un bell’effetto tonificante.

Il costo si aggira intorno agli 11€ ma spesso lo trovate in offerta anche a 9€.

Come scritto sulla confezione, bisogna utilizzarlo 1-2 volte a settimana. Non preoccupatevi se siete abbronzate, lo scrub non manderà via la vostra abbronzatura, ma anzi la renderà ancora più luminosa.

Se lo avete provato, fatemi sapere come vi ci trovate.

Alla prossima

Pam




Nessun commento:

Posta un commento