MI TROVI QUI

               

martedì 31 luglio 2012

PANTENE: Maschera per capelli Color Protect

Ho provato questa maschera per capelli spinta da una promozione che c’era da Small che aveva messo tutti i prodotti Pantene con vecchio packaging a 1.90 € ( a prezzo pieno sta sui 5 euro)….. e come potevo non approfittarne??? Ne ho prese due!



(non riesco a girarla, quindi girate voi la vostra testa!)

Il packaging lo vedete in foto, è un barattolo da 200ml contenente una crema bianca molto morbida al tatto. L’odore è il classico Pantene, ma non resta sui capelli. Va applicata dopo aver usato lo shampoo e il balsamo e va tenuta per 2 minuti in posa.
Io l’ho comprata anche perchè avevo bisogno di una maschera specifica per i capelli con mecche visto che le ho fatte anche io (da nera naturale a bionda mechata….) i miei capelli risultavano molto secchi.
Dopo averla usata ho notato solo un leggero miglioramento ma solo sul momento, cioè appena sciacquati. Sotto le dita li sentivo più morbidi e districati, ma una volta asciugati e nei giorni seguenti, l’averla usata o no non mi faceva differenza.
Di sicuro non è la mia maschera per capelli preferita. Anzi. Ne sto ancora cercando una, magari economica e che faccia il suo lavoro (se non è chiedere troppo). Se me ne volete consigliare una, ne sarei davvero felice.
Vi riporto l’INCI:
Aqua, Stearyl Alcohol, Behentrimonium Chloride, Bis-Aminopropyl Dimethicone, Cetyl Alcohol, Isopropyl Alcohol, Benzyl Alcohol, Parfum, Disodium EDTA, Panthenyl Ethyl Ether, Panthenol, Ethylhexyl Methoxycinnamate, Lysine HCl, Hexyl Cinnamal, Benzyl Salicylate, Butylphenyl Methylpropional, Methyl Tyrosinate HCl, Sodium Hydroxide, Histidine, Magnesium Nitrate, Methylchloroisothiazolinone, Magnesium Chloride, Methylisothiazolinone, BHT.
Alla prossima
Pam

Nessun commento:

Posta un commento