MI TROVI QUI

               

lunedì 16 luglio 2012

ISEREE: Gel esfoliante

Ho scoperto casualmente questo gel. Lo si trova esclusivamente al Lidl ed ha ovviamente un prezzo molto competitivo: 1.99€ per 100ml di prodotto.

Si tratta di un gel con all’interno delle palline blu che al contatto con l’acqua si sciolgono. Riesce ad effettuare una buona esfoliazione pur essendo molto delicato. Dopo l’uso la pelle sarà molto morbida e liscia.
Io la uso 1 o 2 volte a settimana applicandola sul viso umido dopo averlo lavato accuratamente. Lo massaggio evitando il contorno occhi e lo sciacquo con acqua fredda. Poi passo all’applicazione della crema idratante. Risultato: un viso davvero luminoso.
Per quanto riguarda l’INCI non è tutto verde, ma risciacquandolo via non dà troppi problemi.
Io mi ci sono trovata davvero bene e lo alterno agli scrub viso fatti da me con zucchero e miele. Per il costo che ha è davvero consigliato.
Inci : Aqua, Polyethylene, Glycerin, Sodium Cocoyl Glutamate, Acrylates/C10-30 Alkyl Acrylate Crosspolymer, Nylon-6, Panthenol, Phenoxyethanol, Tocopheryl Acetate, Xanthan Gum, Lactose, Parfum, Sodium Chloride, Methylparaben, Sodium Hydroxide, Microcrystalline Cellulose, Ethylparaben, Butylparaben, Disodium Edta, Isopropyl Alcohol, Sodium Lactate, Cellulose, Propylparaben, Caffeine, Panicum Miliaceum Extract, Alcohol, Hydroxypropyl Methylcellulose, Chlorella Vulgaris/Lupinus Albus Protein Ferment, Tris (Tetramethylhydroxypiperidinol) Citrate, Retinyl Palmitate, Tannic Acid, Coleus Forskohlii Extract, Potassium Sorbate, Ci 77007
E voi lo conoscete? come vi trovate?
Alla prossima.
Pam

Nessun commento:

Posta un commento