MI TROVI QUI

               

martedì 10 luglio 2012

KIKO: Peeling Mask

La peeling mask Kiko è una maschera esfoliante rinnovatrice che rende la pelle levigata ed ideale per tutti i tipi di pelle. Contiene degli enzimi di origine naturale che esfoliano la pelle liberandola da cellule morte. Inoltre è non comedogenico e paraben free.
Il tubetto è da 55ml e costa 5,90€.



Si applica uno strato spesso e uniforme sul viso pulito e asciutto e si lascia in posa per 10/15 minuti, finchè non noterete che la maschera si è seccata e vi tira. A questo punto va risciacquata con acqua tiepida, ma io preferisco prima passarci un panno in microfibra umido e poi sciacquarmi il viso con acqua fredda per restringere i pori. Quindi procedo all’applicazione della mia crema viso.
Va usata 1 o 2 volte a settimana.
Quando rimuovo la maschera, la mia pelle non si arrossa per niente. Anzi, risulta morbida e compatta. La sento molto pulita e ho notato anche una diminuzione dei punti neri e dei brufoletti sotto pelle.
Questo è l'INCI (qualche componente non l'ho trovato sul biodizionario, sapete dirmi voi di cosa si tratta?):
AQUA
ZINC OXIDE
GLYCERIN
KAOLIN
PVP
ALUMINUM MAGNESIUM SILICATE ???
HYDROXYETHYLCELLULOSE
POLYAMINOPROPYL BIGUANIDE
MALTITOL
VACCINIUM MYRTILLUS FRUIT EXTRACT ???
CAPRYLYL GLYCOL
PAPAIN???
POTASSIUM LACTATE
ETHYLHEXYLGLYCERIN ???
MAGNESIUM CHLORIDE
MAGNESIUM LACTATE???
SODIUM CITRATE
CALCIUM PANTOTHENATE
UREA
XANTHAN GUM
PROLINE
SERINE
ALANINE
SODIUM DEHYDROACETATE
CI 15985 (YELLOW6) ??? 
PARFUM ??? 
DISODIUM EDTA
LACTIC ACID


Ma come per tutte le cose, per vedere i risultati ci vuole costanza. Non aspettatevi di avere miracoli dopo poche applicazioni. Io ho notato miglioramenti dopo un mesetto circa.
La linea conta altre 5 maschere per soddisfare ogni tipo di pelle: Purificante, Idratante, effetto Lifting, Anti-età e Calmante.
Io questa maschera la consiglio a chi ha una pelle mista o grassa, mentre non è adatta a chi ha la pelle secca.
Voi l’avete provata?
Alla prossima
Pam

Nessun commento:

Posta un commento