MI TROVI QUI

               

martedì 24 luglio 2012

L' ERBOLARIO: Papavero soave, Crema corpo

Durante il periodo natalizio L’Erbolario ha lanciato una nuova linea di prodotti chiamati Papavero Soave. Doveva essere un’edizione limitata ma io ancora li vedo nei punti vendita e per questo motivo ho deciso di parlarvene.
Ero già rimasta affascinata dalla crema all’Assenzio di cui vi ho parlato qui. Quindi appena una mia amica mi ha parlato di questa nuova crema mi sono fiondata al negozio per sentirne il profumo. STREGATA!
Io e il mio ragazzo abbiamo continuato ad annusare la striscettina su cui avevamo spruzzato l’acqua di profumo con la stessa fragranza e non riuscivamo a smettere di farlo. Ci aveva davvero colpiti.
La confezione è molto carina ed ha un cofanetto rosso rivestito in stoffa, che si può tranquillamente riutilizzare per metterci altro, con all’interno il vasetto contenente la crema stessa.


È una crema molto soffice che si stende e si asciuga subito, lasciando a lungo la sua profumazione dolce, ma allo stesso tempo fiorata e fruttata…..ma comunque non pesante. Io preferisco usarla non con le temperature troppo elevate in quanto per i miei gusti preferisco sempre un profumo più fresco di questo, ma vi assicuro che una volta annusata non potrete evitare di comprarla.



È davvero difficile che non piaccia.
Il costo è di 17.50€ per 200ml di prodotto e lo trovate in tutti i punti vendita l’Erbolario. Qui vi metto il link per scoprire qual è il punto vendita a voi più vicino.
Provatela e fatemi sapere.
Alla prossima
Pam

1 commento: