MI TROVI QUI

               

giovedì 12 luglio 2012

LEPO: Polvere di riso

Ho conosciuto questa cipria grazie ad una recensione fatta da Lolla in alcuni suoi video. Ma la Lepo non ero mai riuscita a trovarla.
Poi per mia fortuna, recandomi in una parafarmacia per cambiare un prodotto che avevo acquistato e che non mi andava bene (il correttore giallo dell’avene: troppo chiaro per me), ho guardato in giro e mi sono resa conto che era presente lo stand della Lepo. Ho chiesto alla commessa se avessero la cipria e lei me l’ha data. Si tratta di una polvere di riso in forma libera.

Amore a prima vista!
È una polverina bianca, simile al borotalco, ma che applicata sul viso diventa completamente trasparente. So che ci sono anche altri colori, ma risultando trasparente io la preferisco così da non alterare il colore del fondotinta. È un prodotto completamente naturale con all’interno un antibatterico naturale. Riesce ad opacizzare per tutta la giornata asciugandovi perfettamente il viso e non è comedogenica. Inoltre è inodore.


Si può applicare col piumino in dotazione, ma io preferisco applicarla con un kabuki. Si può usare sia sul fondotinta o crema colorata oppure anche sul viso pulito.
La confezione è gigante, sono 20g di prodotto quindi vi durerà tantissimo, anche perché ne basta davvero poca per opacizzare tutto il viso. Io l’ho pagata 15,10€ in parafarmacia. Ma si trova anche in erboristeria.
È davvero utile a chi ha problemi di lucidità.
Prodotto straconsigliato, anche se un tantino costoso…..però vi durerà tanto e saranno soldi ben spesi. Ne vale davvero la pena. Credetemi.
Alla prossima
Pam

Nessun commento:

Posta un commento