MI TROVI QUI

               

lunedì 9 luglio 2012

L'OREAL: Rossetto Color Riche Serum

Come la pelle del nostro viso, anche le nostre labbra hanno bisogno di essere preservate dall'invecchiamento.

A questo ha pensato L'Oreal con una linea di rossetti, i Color Riche Serum, che hanno al centro un siero (visibile ad occhio nudo), composto da acido ialuronico e proxylane, per un effetto rimpolpante ed idratante.

Io ho scelto la tonalità S305, dopo aver visto il video di Karotina85 in cui lo consigliava (qui il link al suo video).





Si tratta di un beige bellissimo tendente al marroncino, molto luminoso di cui vi faccio vedere lo swatch:


Da come potete notare, il colore è molto più delicato di quello che potrebbe sembrare guardando lo stick.

Per quanto riguarda la durata, di certo non è un long lasting ma almeno un paio di ore dura. Inoltre lascia le labbra davvero molto idratante.

Il prezzo varia molto in base a dove lo acquistate. Io l'ho pagato sui 13€ da acqua e sapone.

Sono rimasta letteralmente stupita da questo rossetto che continuo ad usare di continuo. E' uno dei miei preferiti. E di questo devo ringraziare la bellissima Sara che lo ha consigliato nel suo video...dà sempre ottimi consigli.

Fatemi sapere anche voi cosa ne pensate di questi rossetti e quale avete scelto.

Alla prossima

Pam

3 commenti:

  1. Grazie a te che sei sembre cosi dolce ^_^ ...ottima review!

    RispondiElimina
  2. Se continuiamo così, tra poco ci fidanziamo io e te.....hihihihh...ciao bellissima! e Grazie di tutto

    RispondiElimina