MI TROVI QUI

               

martedì 3 luglio 2012

MAYBELLINE: Color Tatoo 24Hr Eyestudio

Ne avrete sentite di tutti i colori su questi ombretti. Ne parlano tutte e anche io voglio dire la mia. Sto parlando degli ombretti in gel-crema della Maybelline usciti questa primavera, i COLOR TATTO 24HR.
Come dice il nome, si tratta di un ombretto in crema dalla consistenza di un gel, ma comunque compatto….difficile da spiegare. Vengono spesso paragonati ai Paint Pot della Mac. La pigmentazione è davvero intensa, la durata è davvero lunga (non le 24 ore che decantano loro, diciamo 8 ore reggono benissimo, poi iniziano a sbiadire un pochino). Sono facili da usare. I colori riportati sul sito sono 6, ma io in negozio ne ho visti solo 4.
Quello che ho preso io è il n°15 Endless purple che è un viola scuro freddo meraviglioso che dona a tutti.

L’ho usato da solo, senza base, mettendolo con le dita o con un pennellino piatto. Il colore è rimasto lì finchè non l’ho struccato con lo struccante bifasico. Non è andato nelle pieghette ed è rimasto brillante come appena messo. Questo è lo swatch senza alcuna base e facendo una sola passata:
Ovviamente può essere stratificato per farlo diventare più intenso e il risultato in termini di durata è il medesimo.
Per quanto riguarda il prezzo, io l’ho preso in offerta da acqua e sapone a 6.99€ ma a prezzo pieno si aggira intorno ai 10€.
È un prodotto a mio avviso molto pratico anche per chi al mattino va di fretta, resiste, ha un bel colore. Quindi non vi resta di cercare il colore che più vi piace e provarli. Non resterete deluse.
Fatemi sapere.
Alla prossima.
Pam

Nessun commento:

Posta un commento