MI TROVI QUI

               

venerdì 20 luglio 2012

MEDI ZEN: Massaggiatore 4 in 1 anticellulite

Ho comprato questo massaggiatore dopo aver visto la pubblicità di un prodotto simile Mediashopping e sono stata spinta dalla voglia di averlo subito senza dover fare un ordine su internet, ma scegliendolo direttamente in negozio e pagandolo anche meno, seppur di poco….
Appena l’ho avuto tra le mani ero molto felice dell’acquisto, ma l’ entusiasmo è scemato quasi subito. Avrei dovuto saperlo….era evidente, ma io cieca non ci ho pensato. È difficile da usare se non si ha qualcuno che ti aiuta. Mi spiego meglio…..
Il massaggiatore si compone di 4 testine intercambiabili, ognuna con una funzione specifica. Ci sono quelle per alleviare le tensioni muscolari e quelle per attenuare la buccia d’arancia.
Io l’ho presa per entrambi gli usi. Ma ovviamente per entrambi gli usi è necessario avere un aiuto esterno, altrimenti nel tentativo di passarsi il massaggiatore dietro le spalle, rischiamo di incriccarci ancora di più. Stesso discorso per il massaggio anticellulite…..difficile arrivare nelle zone posteriori senza assumere posizioni di contorsionista.
Io purtroppo non ho sempre a disposizione una persona che possa passarmi il massaggiatore sulle zone necessarie e quindi ho subito abbandonato lo strumento in un cassetto e l’ho messo in vendita, addirittura, sperando che qualcuno lo usi….
Queste cose negative ovviamente non riguardano solo questo massaggiatore, ma in generale tutti i massaggiatori manuali. A questo punto io preferisco di gran lunga un elettrostimolatore che a mio avviso fa di più e meglio di un massaggiatore manuale e mentre lo usi riesci anche a rilassarti. Cosa che con quello manuale non è possibile.
Ma per chi fosse interessato, vediamo quelle che sono le caratteristiche del prodotto.
Io l’ho pagato 65€. E' dotato anche di un comodo beauty case per riporre tutti gli accessori:

Come ho già detto ha 4 testine intercambiabili, ed è munito anche di una funzione ad infrarossi per consentire la penetrazione maggiore delle creme che vengono applicate prima, in quanto sprigiona calore. inoltre ha la velocità regolabile per poter scegliere anche l’intensità del massaggio.
L’impugnatura è ergonomica.
Io direi che se qualcuno ha a disposizione una persona che con la pazienza sta lì a massaggiarti…allora l’acquisto vale la pena, altrimenti io consiglio di rivolgere la propria attenzione ad un buon elettrostimolatore.
Alla prossima
Pam

1 commento:

  1. ce l'ho anche io, faccio da sola
    cmq hai ragione bisogna farsi aiutare

    RispondiElimina