MI TROVI QUI

               

lunedì 23 luglio 2012

OLIO DI ARGAN: Crema solare SPF30

Ho comprato questa crema in previsione delle mie vacanze alle Baleari dei primi di giugno.

Ho preferito prendere una protezione altina, anche se sono scura, sapendo che il sole da quelle parti è molto più forte di quello che c’è qui. E venendo dal pallore invernale, ho deciso di andare sulla protezione 30.
Poi ho scelto questa confezione piccina per la comodità di portarla in aereo nel bagaglio a mano e poi perché tanto non serve comprare la confezione gigante se poi l’anno dopo non la puoi usare più.
Il nome del prodotto ha fatto il resto: Latte solare con puro olio di Argan. Ho pensato che fosse davvero olio di Argan puro, e non ho letto nemmeno l’INCI.
Ma veniamo a come mi ci sono trovata.
Non mi è piaciuta per niente. Non si stende facilmente, nelle zone in cui  è stata messa sembra che ti sia ustionata in quanto la pelle diventa rossa subito….forse dovuto al fatto che per stenderla bene devi spalmarla a lungo, l’odore non è dei migliori e per di più….non è olio di argan PURO…..
Fortunatamente non l’ho pagata tanto, circa 7 euro da acqua e sapone.
Certo, il suo lavoro l’ha fatto, non mi sono scottata dove l’ho messa, ma proprio per il fatto che non si stende facilmente, c’erano dei punti dove non è arrivata e lì….zak, mi sono ustionata!
Per me è troppo pastosa, quindi non la consiglio.

Fatemi sapere se la conoscete.
Alla prossima
Pam

Nessun commento:

Posta un commento