MI TROVI QUI

               

martedì 3 luglio 2012

TAG: sotto l'ombrellone

Ho visto questo simpatico TAG sul blog di Maria (qui il link al suo blog) e ho deciso di farlo anche io:

  1. A CHE TIPO DI MARE VAI? SABBIA, SCOGLI...? decisamente sabbia....sono molto comoda e voglio la morbidezza della sabbia sotto i piedi.
  2. LIDO O SPIAGGIA PUBBLICA? in genere spiaggia pubblica, mi porto l'ombrellone da casa. Qualche volta, ma raramente sono stata al lido.
  3. CON QUALE MEZZO DI TRASPORTO ARRIVI IN SPIAGGIA? in genere con lo scooter. Si trova prima il parcheggio e si sta freschi!
  4. COME TI VESTI PER ANDARE IN SPIAGGIA? vestitini o canotta e gonnina
  5. QUAL E' LA TUA BORSA MARE PREFERITA? la borsa di paglia mi fa tanto estate!
  6. LE DUE COSE CHE NELLA TUA BORSA-MARE NON MANCANO MAI? occhiali da sole e bottiglietta di acqua..ho sempre sete!
  7. ABBRONZANTE, OLIO, CREME, LATTE....COSA USI PER PROTEGGERTI? sono una disgraziata, è vero, ma tendo a non usare protezioni..anche perchè sono olivastra, sto quasi sempre sotto l'ombra e non mi espongo mai nelle ore più calde del giorno.
  8. ASCOLTI MUSICA? SE SI, ELENCA LE PRIME TRE CANZONI DEL TUO I-POD/MP3. in genere al mare non ascolto musica perchè preferisco chiacchierare e fare una testa così ai miei compagni....
  9. LEGGI? RIVISTE, LIBRI, ETC? vedi sopra....
  10. PORTI QUALCHE MAKEUP CON TE? SE SI, QUALE? assolutamente no.
  11. HAI UNA LEGGERA FAME...CHE MANGI? se proprio non resisto mi piace mangiare un pezzo di pizza rossa, come quando ero bambina....se trovo un lido nei paraggi, altrimenti...nulla
  12. A CHE ORA VAI AL MARE? verso le 9....poco caldo e poca gente, mare piatto....un relax assurdo.
  13. TI SEI MAI SCOTTATA O PRESA UN ERITEMA SOLARE? un eritema mai, ho preso una leggerissima scottatura il mese scorso quando col mio boy sono andata ad Ibiza e Formentera. Il sole picchiava molto e mi sono scottata un pochino stando sullo scooter.
  14. DI CHE COLORE E' IL TUO COSTUME? ne ho tanti, in genere li preferisco neri, ma quest'anno lo compro verde petrolio....
  15. CHE TIPO DI COSTUME HAI? bikini con triangolo sotto e brasiliano sotto
  16. QUAL E' LA COSA PIU' STRANA CHE HAI VISTO AL MARE? ore 12,30 un signore che si fa le sabbiature sotto un sole cocente....strano per me.....
  17. INVECE QUAL E' LA COSA CHE TI DA' PIU' FASTIDIO? quando voglio entrare piano in acqua perchè è fredda e i ragazzini che corrono per tuffarsi ti schizzano tutta.
  18. QUAL E' IL TUO CARTONE PREFERITO ISPIRATO AL MONDO MARINO? Nemo!!!!
Questo TAG è molto carino....mi aiuterà a farmi conoscere meglio.

Alla prossima.

Pam

1 commento: