MI TROVI QUI

               

mercoledì 29 agosto 2012

BOTTEGA VERDE: Crema mani miele e agrumi

Questa crema mi è stata regalata da una mia amica  che sa quanto mi piacciano creme e cremine.

Si tratta della crema mani al miele e agrumi di Bottega verde. E' un tubetto da 75ml che costa intorno ai 10€.

Sul sito dice che si tratta di una crema che protegge, idrata e nutre mantenendo le mani morbide, giovani e belle. Contrasta la formazione delle antiestetiche macchie brune. Inoltre è ideale per tutti i tipi di pelle. Contiene miele e olio di mandorle dolci, che  assicurano una straordinaria emollienza e una prevenzione da irritazioni ed arrossamenti, e succo di limone puro, che  contrasta la formazione della antiestetiche macchie brune.

Il profumo a me non piace molto, in quanto lo trovo molto forte e inoltre resta a lungo sulle mani. E' un odore dolce ma agrumato. Per quanto riguarda l'idratazione delle mani, devo dire che se la utilizzate come crema da usare tutti i giorni va sicuramente bene (sempre che vi piaccia l'odore forte che ha) in quanto è molto leggera, ma se vi serve una crema che vada a riparare e nutrire a fondo le vostre mani screpolate, cercate altrove.

Vi lascio l'INCI così deciderete voi se ne vale la pena o meno:
Aqua,Stearic Acid,Glycerin,Ethylhexyl Palmitate, Mel, Cetearyl, Alchol, Hydrogenated Palm Glycerides, Maltodextrin, Cetyl Palmitate, Dimethicone, Prunus Dulcis, Citrus Limonum, Citrus Nobilis, Phenoxyethanol, Sodium Cetearyl Sulfate, Potassium Cetyl Phosphate, Dmdm Hydantoin, Limonene, Sudium Hydroxide, Methylparaben, Disodium Edta, Lecithin, Parfum, Butylparaben, Ethylparaben, Isobutylparaben, Propylparaben, Tocopherol, Ascorbyl Palmitate, Benzyl Benzoate, Citric Acid, Geraniol

Personalmente non ricomprerò questo prodotto perchè in estate non uso molto la crema mani, mentre ne abuso in inverno e mi serve una crema che faccia di più. Poi l'odore lo trovo davvero pessimo.

Voi l'avete provata? cosa ne pensate?

Alla prossima

Pam

Nessun commento:

Posta un commento