MI TROVI QUI

               

giovedì 23 agosto 2012

CLINIANS: Balsamo doposole per capelli

Ho scoperto e provato questo prodotto grazie ad un commesso molto gentile che mi riempie di campioncini ogni volta che vado da lui per rifornirmi di prodotti Essence. L'ultima volta che ci sono andata, tra le altre mille cose, mi ha regalato anche una full size di questo prodotto:

Si tratta del balsamo doposole per capelli della Clinians.

Appena l'ho avuto tra le mani il primo pensiero è stato di usarlo nei giorni in cui sarei stata al mare in vacanza. E così è stato.

Avendo i capelli con le meches bionde, potete immaginare quanto siano diventati secchi col sole, salsedine, vento.... quindi cercavo proprio un prodotto che mi aiutasse a rendere i miei capelli non più stopposi come la paglia.

L'ho usato dopo lo shampoo e l'ho tenuto in posa per 5 minuti a capelli umidi. Poi ho risciacquato tutto e ho lasciato asciugare i capelli all'aria. Il risultato è stato meraviglioso: capelli soffici, perfettamente districati e soprattutto soffici.

Inutile dire quante benedizioni ho mandato a quel simpatico commesso.

Il prezzo non lo conosco, ma credo sia intorno ai 5€. Comunque è un prodotto che consiglio assolutamente e che appena ritrovo provvedo a comprarlo.

E voi lo avete provato?

Fatemi sapere cosa ne pensate.

Alla prossima

Pam

1 commento:

  1. L'ho provato pure io ed è fantastico :-) è stato regalato pure a me e ormai quasi finito.. dove lo posso trovare?? baci!!

    RispondiElimina