MI TROVI QUI

               

giovedì 30 agosto 2012

DEBORAH, DEBBY, PUPA: Mascara Blu

In genere non mi piace utilizzare dei mascara colorati. Preferisco avere le ciglia nere ma nere nere e anche molto folte.
Però quest'anno volevo dare una botta di colore ai miei occhietti scuri e mi hanno molto incuriosito i mascara blu.

Il primo che ho provato è stato quello di Deborah (My Mascara Volume Full Cover nella colorazione China blu).

Appena steso devo dire che si vede abbastanza, e contate che io ho ciglia decisamente nere. Il problema è che passato anche solo un quarto d'ora il colore non si vedeva più. Il tempo di seccarsi sulle ciglia o poco più. Il costo di questo mascara è di 5.90€

Allora ho deciso di provare quello della Debby (100% Color Mascara nella colorazione blu).


Ma sono rimasta delusa anche da questo, per lo stesso motivo. Dopo poco tempo spariva nelle mie ciglia scure.Il costo di questo mascara è di 4.90€.

Infine ho deciso di provare quello della Pupa (Vamp nella colorazione 301).


Con questo ho raggiunto finalmente la pace dei sensi. Finalmente un mascara blu che si vede e resta visibile anche dopo del tempo. Riesce a colorare bene anche le mie ciglia nerissime, e la cosa bella è che riesce a dare anche un estremo volume. Il blu è disponibile in due colorazioni, il 300 che è il Deep blu, cioè un blu scuro molto discreto, e il 301 che è l'Electric Blue che invece, come dice il nome, è un blu acceso ma a mio avviso portabilissimo. Il costo di questo mascara è di 8.90€.

In conclusione, se volete un mascara colorato che si veda davvero, io vi straconsiglio i Vamp della Pupa. Non ve ne pentirete davvero.

Alla prossima

Pam

5 commenti:

  1. Buono a sapersi, ma il pupa come resa è drammatico, oppure naturale, bel blog mi sono iscritta se ti va passa da me ilmondonelmiobeauty.blogspot.com ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Secondo me il Vamp di Pupa è uno dei mascara migliori che abbia mai provato. L'effetto non è propriamente drammatico ma nemmeno insignificante. Fa delle belle ciglia con volume e allungate. Secondo me merita. Grazie per l'iscrizione.

      Elimina
    2. Passo volentieri nel tuo blog

      Elimina
  2. il pupa è il migliore!!! effetto bellissimo!! Grazie per la tua recensione! :*

    RispondiElimina