MI TROVI QUI

               

mercoledì 19 settembre 2012

DERMORIS: Esfoliante per il corpo

Stavo cercando un esfoliante per il corpo che fosse delicato e mi sono imbattuta in questo:


Si tratta di un esfoliante con olio di riso, e io l'ho scelto nella profumazione di frutta. In realtà l'odore è dolce, che ricorda la frutta ma non resta sul corpo.

Appena aprite la confezione vi trovate di fronte ad una situazione del genere:


Dovrete infatti mescolare voi i componenti per ottenere lo scrub: troverete una confezione di sali naturali, un cucchiaino e due bottigliette di olio di riso.
Dovete riversare il tutto nel barattolo in dotazione, mescolare e passare il composto sulla pelle precedentemente inumidita.


Alla fine del trattamento vi ritroverete la pelle davvero morbida. Ma....c'è un ma! Il sale è grosso e secondo me graffia la pelle, anche se riesce ad eliminare le cellule morte. Secondo me il sale è troppo rispetto alla quantità di olio che vi danno in dotazione: io ho fatto come c'era scritto sulla confezione e ho versato prima tutto il sale e poi tutti gli oli, ma non è stato sufficiente. Resta molto sale senza olio. Non mi ha convinta insomma. Preferisco ancora quello di cui vi ho parlato qui.

Il barattolo è composto da 400 g e da due bottigliette di olio di riso da 35 ml ognuno. Il costo è di circa 7€ nella grande distribuzione. Io l'ho trovato all'Oasi della mia città.

E voi conoscete questo marchio? l'avete mai provato? fatemelo sapere in un commento qui sotto, ne sarei felice.

Alla prossima

Pam



Nessun commento:

Posta un commento