MI TROVI QUI

               

giovedì 27 settembre 2012

ESSENCE: Eyeliner Pen Superfine

E' davvero incredibile: ogni volta che vado allo stand Essence c'è sempre qualcosa che voglio provare.
E quindi oggi vi voglio parlare di un eyeliner in penna appena uscito, con la punta fine:




Allora, premetto che gli eyeliner a penna della Essence non mi hanno mai entusiasmata più di tanto.

Sullo stand ne erano presenti di due tipi: questo, di cui vi parlo e un altro che ha sia la punta fine che grossa.

Questo si presenta con una bella punta lunga e sottile, la scrivenza è davvero buona, il nero è nero nero. Risulta molto facile da applicare anche per chi non è esperta.
Inoltre ha davvero una buona durata.

Ha solo un problema: macchia la palpebra! Ora, su quello con la doppia punta di cui vi parlavo, c'era scritto espressamente che avrebbe macchiato sia la palpebra che le lenti a contatto. Portando io le lenti ogni santo giorno e applicando l'eyeliner invece pure....ho deciso di prendere quest'altro. Risultato IDENTICO.

Ora, a me non importa metterlo nella rima interna dell'occhio, ma lo metto solo sopra, quindi il problema lenti non c'è. Però quando lo volete togliere usando ovviamente uno struccante oleoso (altrimenti col cavolo che vi viene via) vi rimarrà la linea sbiadita sull'occhio. A questo punto dovrete andare a sfregare ben bene con lo struccante per eliminarlo, ma così facendo potreste irritare la zona già delicata di suo.

Quindi che dire: mi piace moltissimo il risultato, il costo se non erro è sui 3 euro, la durata è fantastica. peccato davvero per questa pecca. Io continuerò ad usarlo, ma non credo che lo ricomprerò.

Voi lo avete preso? macchia anche a voi? fatemi sapere.

Alla prossima

Pam

3 commenti:

  1. Risposte
    1. Guarda, ho riscontrato anche un'altra cosa. Mentre mi struccavo (con le lenti a contatto) mi è finito un po' di prodotto sulla lentina e si è macchiata. E' davvero un peccato perchè il prodotto è molto carino.

      Elimina
  2. Ciao! :) anche a me fa lo stesso, anzi ti dirò di più! Stasera l'ho messo, tornata a casa l'ho trovato COMPLETAMENTE sbavato su entrambe le palpebre, un disastro! :( non mi era mai successo nulla del genere prima, è un vero peccato perché a prima vista mi ha entusiasmato molto con quella punta fine e il tratto preciso. Troverò il modo di usarlo, magari con un po' di fissatore o con ombretti scuri, ma sicuro non lo ricomprerò, peccato :/

    RispondiElimina