MI TROVI QUI

               

martedì 11 settembre 2012

ESSENCE: Salviette asciuga sebo

Lo so, arrivo tardi, è una vita che esistono...e in più l'estate è finita. Quindi direte voi: e che ce ne parli a fare?
Bene, io le ho scoperte da poco e quindi....TADAAA....ecco a voi, le salviette asciuga sebo della Essence:



Come dice il nome, si tratta di piccoli fogliettini simili a carta velina che servono per asciugare il sebo dal nostro viso quando diventiamo lucide, magari a fine giornata.
Si presentano così:


e sono davvero molto utili.
Fino a qualche tempo fa ne sentivo parlare ma le snobbavo. Non credevo funzionassero. Poi per caso me le sono trovate davanti nello stand essence e ho deciso di prenderle, in quanto ultimamente il mio naso ha deciso di diventare molto lucido già dopo qualche ora che mi sono truccata.

La sorpresa l'ho avuta quando l'ho provata. Naso asciutto come se avessi appena passato la cipria, senza tracce d'unto. Ovviamente l'ho passata anche sul resto della zona a T, ma sul naso è dove ho visto realmente la differenza.

La confezione contiene 50 salviettine e il costo è di 2.99€, quindi direi che ne vale proprio la pena, no?

Provatele e fatemi sapere la vostra esperienza, sono curiosa.

Alla prossima

Pam


2 commenti:

  1. utilissimo questo post....io anche durante l'inverno ho questo problema nella zona T!!! sai non le ho mai viste in giro...se dici che funzionano appena le trovo le prendo di sicuro anche perchè il prezzo è ottimo!!! grazie per la dritta
    un bacione cara

    RispondiElimina
  2. Di nulla tesora! in effetti si trovano poco perchè vanno a ruba. Io però ne ho fatto scorta e ce le ho in borsa, pronte all'uso. Sono fenomenali. Anche la kiko le fa, ma queste costano meno. Un bacio a te

    RispondiElimina