MI TROVI QUI

               

lunedì 3 settembre 2012

KIKO Lavish Oriental: Oriental Eyeliner

Adoro l'eyeliner nero e da tempo sono alla ricerca di uno che sia davvero NERO e a lunga durata. Ho provato vari marchi, ma in tutta onestà nessuno mi ha mai soddisfatta al 100%. 
Credevo di aver trovato un ottimo prodotto in quello in gel della Essence di cui tutte decantano le lodi, ma a mio avviso, è sì buono, ma non è nero come voglio io (o forse la confezione che ho io si è seccata perchè qualcuno l'ha aperto in negozio). 
Quest'ultimo continuo ad usarlo come base nera sotto gli ombretti e mi ci trovo molto bene.

Ma la sorpresa l'ho avuta dall'ultima collezione KIKO, la Lavish Oriental, che trovate adesso nei negozi. Tutta la collezione è davvero bellissima, ma quello che a me ha colpito di più è stato lui:

Si tratta di un eyeliner in gel a lunghissima durata ed è super morbido, quasi liquido. Credevo davvero fosse difficile da applicare e quindi stavo temporeggiando davanti allo stand, ma alla fine, dopo averlo provato sulla mano e strabuzzato gli occhi per quanto era nero, l'ho preso. Non ho acquistato il pennellino che loro consigliano per l'applicazione, in quanto ne ho tanti e non mi serviva.

Tornata a casa l'ho provato ad applicare con uno di quei pennellini piccoli col manico piegato. Risultato spettacolare. L'ho messo al mattino e a sera era ancora nero. La stesura è stata facilissima, basta prelevare il prodotto e stemperarlo un pochino sul dorso della mano per eliminare gli eccessi.
Il pennello scorrerà benissimo e avrete una bella linea nera, brillante e a lunghissima durata.

Avrete capito che ve lo straconsiglio.

Il barattolino è 6 ml e il costo è di 7.90€.

Sono incuriosita anche dagli altri prodotti della collezione, e ci sto facendo un pensierino. Nel caso, vi aggiorno con una bella recensione.

Alla prossima

Pam

Nessun commento:

Posta un commento