MI TROVI QUI

               

giovedì 13 settembre 2012

KIKO: Pigment loose eyeshadow 13

Anche oggi parliamo di Kiko e di un altro prodotto che sto amando.

Non avevo mai provato un pigmento fino a quando non li ho trovati da Kiko. C'erano tantissimi colori, 16 per l'esattezza, e avevo l'imbarazzo della scelta. Alla fine ho deciso di prendere questo:





Si tratta di un pigmento verde smeraldo, dal colore intenso e brillante. All'interno pare ci siano delle micro-perle altamente sofisticate per accentuare la luminosità del colore.

Essendo in polvere libera si può usare da solo oppure mescolando altre tonalità per creare un colore nuovo. Poi può essere usato asciutto o bagnato.  Si può utilizzare l'apposita Mix solution che vendono alla Kiko, ma io ve la sconsiglio in quanto brucia gli occhi. Basta usare della semplice acqua o del collirio e siamo apposto.

Usato da bagnato può essere utilizzato anche come eyeliner: il risultato è davvero molto carino in quanto risulta brillante.

Il costo è di 5.90€ che non mi sembra molto alto in quanto è davvero grande come confezione: ci sono 6 g di prodotto.

Nella mia wishlist c'è già il viola scuro, numero 06. Quindi sarà il prossimo acquisto.

Alla prossima

Pam

Nessun commento:

Posta un commento