MI TROVI QUI

               

mercoledì 12 settembre 2012

KIKO: Water eyeshadow 204

Finalmente dopo tanto, la Kiko ha deciso di riproporre, ma stavolta in pianta stabile, i famosi ombretti WATER EYESHADOW in ben 32 colorazioni a dire poco meravigliose.

Si tratta di ombretti che possono essere utilizzati sia asciutti che bagnati e hanno una durata strepitosa anche senza base sotto.

Il colore che ho deciso di prendere io, dopo una lunga riflessione è stato il 204 (prugna):





Quello che vedete in alto è uno swatch applicato da asciutto e senza base sotto. Questo vi fa capire quanto sia pieno il colore.

Il costo è un po' altino, 8.90€ per 3 g di prodotto, ma non vi deluderà nè il colore, nè la durata e nemmeno il packaging.

Io sto meditando di prendere il 215 (blu notte), il 228 (tortora) e il 214 (ottanio)...e nel caso vi farò vedere gli swatches.

E voi li avete provati? quali meditate di prendere? Scrivetelo in un commento qui sotto.

Alla prossima

Pam

2 commenti:

  1. Sono davvero belli e li vorrei prendere tutti, speriamo che vadano almeno in offerta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo sto sperando anche io....ma mi sa che dovremo aspettare. Sono fantastici davvero

      Elimina