MI TROVI QUI

               

lunedì 17 settembre 2012

L'OREAL: Fondotinta Mat' Morphose

Ho scoperto questo fondotinta appena è uscito, circa 2 anni fa, grazie ad un campioncino che mi diedero in profumeria in un giorno di shopping.

Furono talmente tanto generosi da darmene addirittura 3. Così l'ho potuto testare per bene prima di decidermi ad acquistarlo.

La colorazione che mi avevano dato era di un tono più chiaro, quindi quando ho deciso di acquistarlo, per evitare stacchi col collo, ho deciso di prenderlo più scuro e ho preso il 230 miel dorè (o Golden Honey), avendo un sottotono giallo:





Si tratta di un fondotinta in mousse adatto a chi, come me ha la pelle mista o grassa. Serve infatti per dare un aspetto completamente Mat al vostro viso, minimizzando i pori ( e le righette, dice, ma su questo non mi pronuncio ancora, non avendole), ma restando comunque luminoso.

Non è assolutamente adatto a chi ha la pelle secca in quanto tenderebbe a seccarla ulteriormente.

Il risultato non è assolutamente finto.

Lo swatch che vedete qui in alto non è stato spalmato altrimenti non avreste visto nulla.

Io lo applico con le mani o con un flatbuki. Appena lo mettete sul viso, prima di stenderlo, vi potrebbe sembrare scuro, ma appena lo iniziate a stendere vi renderete conto che sparirà, i pori saranno davvero minimizzati, non serve nemmeno applicare la cipria per opacizzare e farlo durare a lungo, in quanto fa tutto da solo. La durata è davvero buona. L'ho testata ballando la salsa per tutta la sera e non ha fatto una piega.

Spesso lo si trova in offerta, altrimenti costa sui 18€ e ci sono 20ml di prodotto. A me una confezione dura tanto, quasi come la scadenza dei 24 mesi, anche perchè lo uso solo in inverno. Per l'estate mi sembra troppo pesante.

Voi lo avete mai provato? Come vi trovate? fatemelo sapere in un commento qui sotto, se vi va. Ne sarei felice.

Alla prossima

Pam

1 commento: