MI TROVI QUI

               

venerdì 21 settembre 2012

NEUTRO ROBERTS: Balsamo corpo sotto la doccia

La cosa che più odio quando faccio la doccia e ho fretta è dover stare a massaggiarsi la crema corpo subito dopo per non avere la pelle secchissima e dover anche aspettare che si asciughi per potermi rivestire.

Ma ultimamente in tv mandano in continuazione la pubblicità di vari balsami corpo da usare direttamente in doccia per velocizzare questa pratica.

Io ho deciso di provare sia quello della Nivea (niente di che) sia quello della Neutro Roberts e di cui vi voglio parlare perchè mi ha stregata. E' questo qui:

Una volta terminata la doccia, bisogna massaggiarne un po' sulla pelle ancora bagnata, lasciare agire qualche secondo e poi risciacquare il tutto.

L'odore è a mio avviso meraviglioso, è floreale, non forte, ma resta un pochino sulla pelle anche una volta asciutte.
Ma la cosa che lascia sorpresi è proprio l'azione sulla pelle: avrete la pelle morbida, idratata e non unta. E' rapida da usare e comoda.

Il prezzo è sui 5€ ma spesso lo trovate anche in offerta.
A differenza di quello nivea, questo continua a lasciare la pelle morbida per tutta la giornata, senza necessità di diver riapplicare alcuna crema. Io ho la pelle delle gambe molto secca, se non metto la crema mi squamo. Invece da quando uso questa crema ad ogni doccia, è morbida ed idratata.

E' un prodotto straconsigliato. Io è già la terza confezione che ricompro e continuerò a farlo.

Provatela e fatemi sapere.

Alla prossima

Pam

PS. Avete visto i miei video su youtube? se no, cliccate sotto al titolo del mio blog, trovate il link che vi porta direttamente al mio canale. Sono ancora alle prime armi, ma spero di migliorare presto. Seguitemi anche lì se vi va. Grazie a tutte.

4 commenti:

  1. Interessante! Io ho usato quello della Nivea ma non mi è piaciuto, proverò questo! grz ciao

    RispondiElimina
  2. Fammi sapere poi se ho ragione. Buona serata cara

    RispondiElimina
  3. Le mie conoscenze si limitavano alla crema Nivea! Mi sa che invece appena ne avrò l'occasione proverò proprio questa! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Secondo me questa è decisamente meglio di quella Nivea. fammi sapere se e quando la provi.

      Elimina