MI TROVI QUI

               

venerdì 14 settembre 2012

PUPA: Glossy lips 302

Non ne potevo più di vedere recensioni su questi nuovi gloss della Pupa.....dovevo provarne per forza almeno uno.
Così spinta dalla mia rinomata curiosità da scimmia, sono andata nel mio rivenditore di fiducia (acqua e sapone), dove ci sono sempre mille sconti e mi sono decisa a vedere dal vivo questi fantastici e tanto decantati GLOSSY LIPS di Pupa.

Erano disponibili 16 colorazioni, una più bella dell'altra, ma la mia scelta è caduta sul numero 302 Golden Caramel:




La lucentezza di questi gloss è strepitosa, non appiccicano, durano anche 3 ore intatti. L'applicatore è diverso dai soliti gloss, risulta morbido e flessibile. Inoltre contiene olio di Argan che è molto nutriente.

Il costo è di 9.90€ per 7ml di prodotto.

Ve lo consiglio davvero. Io ne sono rimasta affascinata. Lo stendo sopra una matita dello stesso colore (uso spesso la matita labbra Rimmel 050 Tiramisu) e lo trovo davvero duraturo e confortevole. Ne vale la pena, poi i colori sono tanti quindi potrete scegliere quello che vi piace di più, tanto ne rimarrete entusiaste . Ne sono certa.

Voi ne avete provato qualcuno? Quale? come vi ci siete trovate? Fatemelo sapere in un commentino qui sotto.

Alla prossima

Pam




Nessun commento:

Posta un commento