MI TROVI QUI

               

martedì 4 settembre 2012

SLEEK: Palette i-divine Snapshot

Le palette Sleek sono ormai diventate molto famose e non fanno in tempo ad arrivare da Sephora che finiscono subito. Questo perché come qualità-prezzo sono davvero uniche.
Sono palette contenenti 12 ombretti ad alta pigmentazione, contenuti in una scatolina rigida con specchietto e pennello a doppia spugnetta. E tutto alla modica cifra di 9.90€.
Ci sono vari tipi di palette, dai colori nude ai colori più pazzi. Io mi sono orientata per adesso verso quella con colori più pazzi, la Snapshot, che è la novità di quest’anno e decisamente estiva.
Si presenta così. Questa è la scatolina:
Questa la confezione chiusa:


E questa la confezione aperta con tutti i colori:

I colori sono questi:
Prima fila:
Summer Breeze: verde acqua chiaro e mat
Martini: beige-champagne shimmer con sottotono freddo
Kiwi Flower: verde acido shimmer
Lotus Flower: lilla shimmer dal sottotono freddo
Humming Bird: azzurro cielo shimmer  
Tequila Sunrise: arancio oro shimmer
Seconda Fila:
Sand Walker: sabbia mat e sottotono freddo
Washed Ashore: albicocca shimmer
Sunset: Color ruggine quasi metallico
Green Iguana: verde acqua intenso e shimmer
Purple Haze: viola freddo mat
Magenta Madness: fucsia magenta mat
Mi sono trovata benissimo con questa palette, i colori più pazzi li ho usati spesso come eyeliner. Non li trovo particolarmente polverosi, ma ritengo che sia molto valida e sto meditando di andare a prendere anche la AU NATUREL, molto famosa e che dicono sia il dupe della Naked!
Vi terrò aggiornate.
Alla prossima
Pam

8 commenti:

  1. E' davvero una bella palette stò meditando anche io di prenderla.
    ilmondonelmiobeauty.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Secondo me ne vale la pena.....poi se non ti piacciono questi colori o credi siano poco portabili ce ne sono altre con colori naturali che ti soddisferanno comunque. se la prendi fammi sapere.

    RispondiElimina
  3. davvero bellissima :-) E' vero non si trova mai :-( Ogni volta mi rispondono che è già finita :-( Chissà se sarò fortunata prossimamente!!! I colori sono a dir poco stupendi

    RispondiElimina
  4. Se li usi bagnandoli un po' come eyeliner diventano ancora più particolari.

    RispondiElimina
  5. tesoro ma che dici?? anche tu hai ingranato alla grande!!!! le tue recensioni mi piacciono troppo.....6 chiara ed esaustiva!!! le palette sleek sono il mio sogno da parecchio...ne ho sentito parlare davvero molto bene!!! ci faccio un pensierino....un bacio tesoro

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fammi sapere come ti ci trovi se le prendi....vedrai, mi darai ragione

      Elimina
  6. per le ragazze un pò più giovani c'è questo bel blog!! dateci un'okkiata --->http://ragazzemarshmallow.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vorrei essere più giovane anche io....ma va bene lo stesso....

      Elimina