MI TROVI QUI

               

mercoledì 10 ottobre 2012

ASTRA: Soul Colour Waterproof Eyeshadow

Qualche tempo fa ho pubblicato su FB una foto degli ombretti in crema /mousse della Astra, di cui tanto si parla nel web e che finalmente sono riuscita a trovare anche io. Ho girato non so quanti negozi che vendevano la Astra, ma nessuno li aveva mai. Alla fine ne ho trovati solo due, che fortunatamente erano quelli che volevo....forse avrei preso anche il verde, ma vabbè.

Vediamo quelli che ho preso io:

Si tratta di ombretti davvero piccini, che hanno una consistenza in mousse, ma davvero soffice. Ricordano un po' gli ombretti  della Mac Big bounce shadow, ma ovviamente sono più economici.

Io ho preso il numero 06 ZANZIBAR (viola con micro-riflessi fucsia) e il numero 03 MADAGASCAR (marrone dorato).

L'applicazione non è delle più semplici, ma io faccio così: applico un primer occhi come base, applico la mousse sulla palpebra con un pennellino (perchè per me è impossibile metterci le dita, per via delle unghie lunghe) picchiettando il colore senza tirarlo e senza aprire l'occhio, ne sfumo bene i bordi. Mi raccomando di aprire l'occhio solo quando l'ombretto si sarà asciugato (poco tempo, per fortuna), altrimenti vi si stamperà sulla palpebra fissa. Io in genere non applico un ombretto in polvere sopra, perchè mi piace la loro luminosità, e preferisco sfumare i borsi con un ombretto di un colore a contrasto, magari opaco.

Si tratta di un prodotto a mio avviso molto buono, ne basta davvero poco per entrambi gli occhi e sono davvero economici: solo 3€.

Se li trovate, prendeteli....non ve ne pentirete.

Alla prossima

Pam


Nessun commento:

Posta un commento