MI TROVI QUI

               

mercoledì 17 ottobre 2012

DEBORAH: Rossetto 24 ore MAT n°53

E' inutile....non posso entrare da Acqua e Sapone ed uscire a mani vuote. Quello è per me un vero luogo di perdizione. Ci sono sempre miliardi di offerte, prodotti scontati  sempre del 20% rispetto ad altri negozi... come non approfittarne?

Nell'ultimo giro ho visto uno scaffale pieno di prodotti Deborah a 2€.....come non approfittarne?

Ho scelto questo bellissimo rossetto:





Si tratta del n°53 Mat, che risulta un colore neutro, un bel marroncino quasi nude sulle mie labbra. Poi è mat! quindi riesce a dare un colorito sano senza lasciar vedere che si ha su il rossetto.

E' abbastanza confortevole, non si sente sulle labbra, dura un po' di più rispetto ai gloss o ai rossetti lucidi, ma comunque sulle mie labbra non più di 4 ore, che è tanto direi. Unica pecca è che dopo 3 ore circa inizierete a sentire un pochino le labbra secche.

Per 2€ direi che è il caso di prenderlo. Anche perchè credo che lo abbiano messo a questo prezzo perchè è andato fuori produzione. Sul sito infatti non lo trovate più, hanno la confezione e i colori diversi. Ma credo proprio che adesso siano presenti in tutte le catene Acqua & Sapone di tutta Italia.

Io ve lo consiglio. Voi, se vi va, cercatelo e non fatevelo scappare.

Al prossimo post

Pam

Nessun commento:

Posta un commento