MI TROVI QUI

               

venerdì 19 ottobre 2012

ESSENCE: Better Than Gel Nails Top Gel

Le mani con lo smalto sono decisamente più belle, curate e femminili. A mio avviso, se risultano anche lucide...lo sono ancora di più.

Come tutte sappiamo, l'ultimo step della manicure, dopo aver applicato lo smalto, è quello di applicare un top coat, cioè uno smalto apposito trasparente che permetta di sigillare la nostra nail art, proteggerla e lucidarla.

Uno dei migliori in assoluto tra tutti i top coat è senza dubbio il Better Than Gel Nails della Essence:
Si tratta di una boccetta da 10 ml con un costo di circa 3 euro.

Va applicato sullo smalto perfettamente asciutto e come consigliato, va applicato in due passate. Si asciuga però non proprio velocemente. Il risultato saranno delle unghie davvero lucide, lo smalto vi durerà decisamente molto di più, ma non ho notato la similitudine con le unghie al gel come dice il nome. Forse perchè per me le unghie al gel hanno un maggiore spessore, questo top invece non dà questo effetto.

Però posso consigliarvelo. Che aspettate? Correte a comprarlo, provatelo e fatemi sapere in un commentino qui sotto.

Al prossimo post

Pam



8 commenti:

  1. ciao cara io ormai ne ho fatto fuori già tantissime confezioni, lo stra adoro, e nn lo cambio per nulla al mondo, è buonissimo, un bacione, lisa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è verissimo, sul tubo non si parla quasi di altro. L'ho provato per caso e ora non lo lascio più. Grazie del commento. Kiss.

      Elimina
  2. Ho sempre letto di questo top coat ma non l'ho mai acquistato! Per ora mi trovo bene con il 3 in 1 di KIKO:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io invece quello di Kiko non l'ho mai provato. Ora sono curiosa!

      Elimina
  3. Io ne avevo comprato un altro di essence ma mi ha veramente deluso, appena lo stendo si formano delle bollicine orrende :\ mi sa che devo provare con questo!!

    Ps. ti ho conosciuta grazie all'iniziativa di Kreattiva

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ottima l'iniziativa di Kreattiva....ci ha permesso di conoscere tanti nuovi blog. Grazie mille per avermi scelta.

      Elimina
  4. Eccomi sbarcata anche da te grazie al sito Kreattivita, molto carino e mi sono iscritta subito, se ti va passa da me kiss jexika

    http://deliciousmakeupfashion.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi sono appena iscritta al tuo blog. Molto carino. Ti seguo con piacere. Ciaoooo

      Elimina