MI TROVI QUI

               

venerdì 12 ottobre 2012

ESSENCE: Profumo LIKE A DAY IN A CANDY SHOP

Forse ancora non lo sapete, ma sono ossessionata dai profumi e da tutto ciò che ci rende profumate.

Quando a luglio la Essence ha lanciato la sua linea di profumi, non ho saputo resistere e mi sono lanciata a provarli. Ho esitato un po' a prenderli in quanto avevo serie difficoltà nella scelta.

Esistono infatti 6 fragranze, una più buona dell'altra. Ci sono due formati, da 50ml (7.99€) e da 10ml (3.49€) da borsetta. hanno entrambe l'erogatore a spruzzo.



Quando devo comprare un profumo, però, tendo a provarlo e stop. Poi lo riannuso a distanza di ore per vedere come cambia sulla mia pelle: se mi piace ancora allora lo prendo, altrimenti resta sullo scaffale.

La mia scelta è caduta sul LIKE A DAY IN A CANDY SHOP....un nome, un programma.

E' un profumo che vi farà tornare bambine, ma allo stesso tempo dolce, sensuale....bellissimo. La nota di testa è composta da elementi fruttati e floreali come la pesca e l’orchidea, dal profumo fresco e vellutato. Nella nota di cuore i fiori di lillà, l’eliotropio ed i petali di gelsomino donano al profumo leggerezza ed allo stesso tempo un incantevole calore. La nota di fondo esalta la sensualità grazie ai toni femminili della vaniglia e della fava tonka.

Io l'ho preso proprio per tenerlo sempre nella mia beauty bag da borsetta, perchè a volte mi capita di uscire di corsa da casa e dimenticare di mettere il profumo. Così con questo risolvo. Infatti ho preso proprio la confezione piccina. E' pratica, carina ed economica.
Davvero consigliato.

E voi, quale avete scelto? dai, lasciatemi un commentino, che sono curiosissima!

Al prossimo post

Pam


1 commento: