MI TROVI QUI

               

martedì 23 ottobre 2012

ESSENCE: Smalto Enchanted Fairy 36

Ultimamente mi sto sbizzarrendo molto con gli smalti e ne sto provando molti.
L'ultimo che ho provato è uno smaltino della Essence molto carino, delicato e soprattutto economico.





Quelle che vedete sono due passate. In effetti con una sola non risulta coprente, e si vede ancora la lunetta. Però dopo due passate il colore risulta pieno, coprente e a mio avviso molto delicato.

Si asciuga in fretta e la durata non è strepitosa. Col top coat mi è durato solo 3 giorni, quindi deduco che senza sarebbe durato anche meno. Però per il prezzo che ha (di 1.99€) direi che si può proprio provare. A mio avviso è molto carino.

E voi lo conoscete? lo avete provato?
Tra poco credo che non ci sarà più in quanto stanno cambiando sia le confezioni che le colorazioni, quindi se lo trovate (adesso credo sia in sconto) prendetelo.

Al Prossimo post

Pam

4 commenti:

  1. Io ce l'ho questo smaltino e mi piace molto!
    In effetti gli smalti Essence non durano molti giorni nonostante il top coat ma per quello che costano ci si può accontentare!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sono d'accordo con te, infatti ogni volta che mi trovo allo stand essence non posso fare a meno di acquistarne almeno uno. Mi piacciono molto i colori e poi costano davvero pochissimo

      Elimina
  2. Ciao ti ho scoperta grazie all'iniziativa di Rosa- Fatti conoscere, sono felice di essere capitata qua il tuo blog è delizioso e ti seguirò con piacere, sono tua follower ! Complimenti per le tue creazioni!!
    Se passi a trovarmi mi fa piacere.
    Baci
    Elly ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. che carina,grazie....mi iscrivo volentieri al tuo blog. Molto carino.

      Elimina