MI TROVI QUI

               

mercoledì 24 ottobre 2012

GIVEAWAY!!!!!

Oggi sono in vena di regali!!!
Vorrei ringraziare tutte voi che mi seguite. Non pensavo di avere delle persone che mi avrebbero seguita. Certo, non ho tantissimi iscritti, ma vi voglio far sapere che ve ne sono grata e per farlo quale metodo migliore se non un bel regalino?

Non sono premi costosissimi, ma spero che comunque siano di vostro gradimento.

Vediamo nel dettaglio di cosa si tratta:
1. una crema post depilazione della Naturaverde che ritarda la crescita dei peli nel formato da 50ml comodo da portare in viaggio (a chi non serve una crema così?)


2-3. un rossettino Debby n°9 che è un bel fucsia acceso e un gloss Essence trasparente della linea Volumizing 

4-5. un rossettino Essence n°44 che è un bel corallo e il fondotinta Essence Clear and matt di cui vi ho parlato qui nella tonalità 03Sand


6-7. la base illuminante Essence e la base per pigmenti Essence che sembra sia sempre introvabile.



Come vedete si tratta di premi modesti, ma è un pensierino per voi che mi seguite con affetto.

Cosa fare per aggiudicarsi questi premietti?
Vediamo le regole insieme (poche tranquille!):
1. Essere iscritte pubblicamente al mio blog
2. Essere iscritte al mio canale (qui il link)
3. Mettere mi piace alla mia pagina Facebook (qui il link)
4. Lasciare quanti commenti volete, ma che siano di senso compiuto (non "partecipo", "anche io".....)

Sceglierò io il commento che mi colpirà di più e a cui regalerò tutto. Chiudo il giveaway nella mezzanotte tra il 31 ottobre e il 1 novembre.

Grazie a tutte le ragazze che vorranno partecipare.

Al prossimo post

Pam

29 commenti:

  1. Buondì! Premi molto carini, e la crema post depilazione mi manca! Sarò la fortunata?
    http://axellemisstinguette.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Che belle cosine :) mi farebbe piacere provarle.
    Un bacio :D

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  4. Ciaaao, eccomi anch'io! ^-^ I premi sono davvero bellissimi, secondo me non potevi scegliere di meglio! Per non parlare della crema, davvero utilissima x noi donne! Anche gli altri prodotti non son da meno, io li userei proprio tutti *-*
    Spero che la fortuna sia dalla mia parte, almeno x una volta :)
    Ti lascio la mia mail: dolze-kris@hotmail.it

    Bacioootti (:

    RispondiElimina
  5. io adoro la essence... :) prodotti a basso costo ma allo stesso tempo di qualità...a volte basta poco per riuscire a creare dei trucchi e non spendere tanti soldi, soprattutto per chi come me è una studentessa, ma con una grande passione per il make up... :)quindi ti ringrazio per questi premi che arricchirebbero la mia collezione di trucchi, di cui vado fiera. Non saprei cosa fare se un giorno mi svegliassi e non ci fossero...probabilmente griderei e correrei da una parte all'altra come una pazza..."toccatemi tutto ma non i miei trucchi" :P
    grazie ancora...ciao ciao... :*

    raffael.angels@hotmail.it

    RispondiElimina
  6. ciao....ti ho appena scoperta...cmq premi interessanti ma soprattutto utili....speriamo sia la volta buonaaaaa :-)

    RispondiElimina
  7. Ciao,partecipo volentieri.I premi sono molto belli.Voglio provare a vincere con un solo commento,vedremo se sarò lo stesso fortunata,anche se ne dubito!:)!Adoro la essence,ogni volta che mi fermo ad osservare lo stand,lo comprerei tutto!E amo tutto ciò che è il make up e la bellezza in generale.
    GFC:Veronica Stella
    YOUTUBE:Veronica Stella
    FACEBOOK:Veronica Giveaway
    EMAIL:cucciolotta88-forever@live.it

    Beh,che dire!Allora non mi resta che sperare e di essere la fortunata vincitrice.Incrocio le mie dita :)

    RispondiElimina
  8. che belle cose!! partecipo perchè come hai scritto tu trovare molte di queste cose (sopratutto stand essence) è come vincere un terno al lotto e quindi provo a vincere questo terno visto che è un periodo un po' sfigatello :)
    marialice pompilii su fbe su yt
    rosaspina86@gmail.com

    RispondiElimina
  9. Ciao Pam, come te anch'io adoro tutto ciò che ruota intorno al mondo del make up e della bellezza :) Allo stesso tempo però mi piace fare acquisti e affari makeupposi ponderati (visti i tempi di crisi...) ;)
    Mi fa piacere che condividiamo la stessa filosofia in merito agli acquisti intelligenti, infatti hai fatto una selezione di prodotti davvero validi! Adoro Essence! Credo che sia il miglior brand make up & beauty low cost in circolazione per l'ottimo rapporto qualità/prezzo. Spero che non aumenti i prezzi come Kiko! ;)

    Grazie per i bellissimi pensierini, partecipo con piacere!

    GFC: floryfrancy
    FB: Florinda Fraccalvieri
    YT: fradomy
    e-mail: floryfrancy@inwind.it

    RispondiElimina
  10. ciao, sei molto gentile a mettere in palio tutti questi premietti!!!Anch'io adoro la Essence e utilizzo molti suoi prodotti che trovo davvero ottimi sia qualitativamente che per il prezzo abbastanza contenuto che hanno...mi piace moltissimo il rossetto corallo e mi auguro di poter vedere dal "vivo" la base occhi che credo non riuscirò mai a toccare con mano visto che da me è più che introvabile!!!

    gfc: dede81
    fb: sara martino
    yt: dhetey
    email: frale81@gmail.com

    RispondiElimina
  11. partecipo anch'io :)
    wow!! quanti premi, magari essere la vincitrice!!!
    sono tutti bellissimi davvero, e di ottima qualità! Hai fatto delle buone scelte e soprattutto utili! :)
    spero di poter provare i tuoi prodotti!
    valentinafruch(at)hotmail.it
    valefrucchi yt
    valentina frucchi fruch fb
    valentina fruch GFC

    RispondiElimina
  12. naturalmente vorrei vincere questi premi anche xche' si tratta di prodotti che non ho mai provato.Ti ringrazio x l'opportunita' anche se non vincer' nulla.Ti auguro una buona serata :)

    RispondiElimina
  13. Ciao, partecipo molto volentieri.. sono una nuova followers e ti seguirò molto volentieri :)
    Anche io ho un blog, se ti va di passare a trovarmi il link è http://4passinellamiavita.blogspot.it/

    GFC Francesca Scirpoli

    piukina81@gmail.com

    RispondiElimina
  14. ti seguo anche su youtube Piukina Masiniana e su fb Francesca Loveredhair

    piukina81@gmail.com

    RispondiElimina
  15. hai scelto dei prodottini molto carini e molto utili soprattutto!

    giagetta@alice.it

    RispondiElimina
  16. com'è la base illuminante essence? tu l'hai mai usata? non la conosco!

    giagetta@alice.it

    RispondiElimina
  17. Ciao! Sono contenta che trai premi tu abbia inserito il fondotinta della essence! Ne sto cercando uno per l'inverno e molto tempo fa lessi una recensione che ne parlava molto bene anche a livello di coprenza...tu che ne pensi?

    gfc darkswan
    mail veronica.polinelli@gmail.com
    fb veronica polinelli

    RispondiElimina
  18. partecipo molto volentieir, i premi sono davvero belli! mi piacerebbe molto vincere!
    gfc/yt: Gothicrise
    fb: Infinity Shp
    joy.gothic@yahoo.it

    RispondiElimina
  19. Ciao! Partecipo ed incrocio le dita ^^
    YT: Chiara Nuvola
    Fb: Kya Chan
    sofficecomeunanuvolaATgmailDOTcom

    RispondiElimina
  20. Eccomi anche oggi a tentar la fortuna! Questi premi sono davvero bellissimi, più li guardo e più vorrei tanto vincerli *-*

    Mail: dolze-kris@hotmail.it
    YT: Raggio di Luna

    RispondiElimina
  21. Ciao,
    partecipo volentieri!
    GFC: Morgana DeLarge
    FB : Morgana DeLarge
    Email: giovannamata@gmail.com

    RispondiElimina
  22. Wow!!! Che fantastica opportunità!! I premi sono meravigliosi e tu sei stata davvero generosa! :) Mi piacerebbe essere la fortunata!! :)
    GFC: sunshine91
    FB: Marianna Bennici
    YT: sunshine91231
    email: volley_91_@hotmail.it

    RispondiElimina
  23. complimenti per il tuo blog è meraviglioso mi sono iscritta adesso, i prodotti sono bellissimi adoro i rossetti sono i mie colori preferiti, li adoro spero tanto di vincerli. Se li vinco ne parlerò sicuramente nel mio blog, anzi metto l'immagine del concorso nel mio blog questo è il link http://nailartpassopasso.blogspot.it/
    Sul tuo blog sono: Naomi
    yt: Naomi
    fb: elena albero
    email: pimboli90@gmail.com

    RispondiElimina
  24. Oggi ultimo giorno per poter partecipare, speriamo che la fortuna mi stia vicina *-*

    Mail: dolze-kris@hotmail.it

    RispondiElimina
  25. Quanti bei regalini... sarebbe proprio un bel regalo di Natale anticipato :D
    * Random sono quì, scegli me * <3

    Mail: dolze-kris@hotmail.it

    RispondiElimina
  26. Adesso scappo a lavoro, spero di trovare una bella sorpresina al mio rientro a casa *-*
    Buona fortuna a tutte! Baciuzzi <3

    Mail: dolze-kris@hotmail.it

    RispondiElimina
  27. Ancora in tempo x lasciare qualche altro commentino? :P

    Mail: dolze-kris@hotmail.it

    RispondiElimina