MI TROVI QUI

               

martedì 9 ottobre 2012

KIKO: Smalto 288

Ci ho sempre pensato, ma mai l'ho realizzato....e cioè di parlarvi degli innumerevoli smalti che ho. Piano piano potrei recensirverli per darvi il mio parere, sperando di esservi utile nella scelta....soprattutto quando vi trovate di fronte mille mila colori e non sapete se sono belli, quanto durano, come rendono, quante passate bisogna fare.

Lo smalto di cui vi voglio parlare oggi è lui:


Si tratta del colore 288, un bellissimo rosa acceso quasi fucsia, che sul sito chiama Rosa Fenicottero.
Risulta abbastanza lucido, perfettamente coprente alla seconda passata.
Per quanto riguarda la durata, lo testo senza top coat e posso dire che è molto buona. Io l'ho messo su sabato mattina e oggi che è martedì è ancora intatto.

E' un colore moloto bello, femminile e discreto.
Il costo, per la boccetta da 11ml è di 3.90€, ma spesso li trovate in offerta.

Fatemi sapere se lo avete provato anche voi e come vi ci siete trovate.

Alla prossima

Pam

Nessun commento:

Posta un commento