MI TROVI QUI

               

giovedì 11 ottobre 2012

KIKO: Unlimited lipgloss 19

Questo gloss della Kiko lo avevo snobbato in quanto non amo particolarmente i gloss che hanno una confezione a tubetto. Li trovo scomodi e soprattutto le mie esperienze passate mi portano a credere che quelli con questa confezione siano appiccicosi.

Un giorno mentre girovagavo alla Kiko la commessa è venuta a tentarmi, come al solito, dicendo di provarli perchè non me ne sarei pentita.

Le ho parlato del mio scetticismo per via della confezione e lei ha insistito perchè ne provassi almeno uno.

Ho deciso di darle retta e ho scelto lui:






Si tratta di un bellissimo bordeaux perlato che dona tantissimo a chi come me non ha un colorito pallido, ma vanta un bel colore olivastro-verdognolo-malato post-estate.

APRO PARENTESI: Chi di voi ha la pelle olivastra? d'estate ci abbronziamo con facilità, abbiamo un colorito sano, bello, da far invidia a chiunque, no? ma d'inverno? ne vogliamo parlare? quando abbiamo quel colore verde-grigio-malaticcio? Odio quel colorito, ma questo c'abbiamo e questo ci teniamo. Al massimo c'è il makeup che ci viene in aiuto. CHIUSA PARENTESI.

Torniamo a noi.
Questo gloss risulta solo un po' appiccicoso, ma molto molto molto meno di quanto mi apsettassi. Sulle mie labbra dura tranquillamente un paio di ore, al massimo 3, ma non le 6 ore che dichiara il sito.

I colori disponibili sono in tutto 24, il tubetto è da 10 ml e il costo è di 3.50€.

Io ne sono rimasta soddisfatta, ma continuo a preferire i gloss con l'applicatore a spugnettina. Però non posso dire che siano male. Anzi. Per i prezzo che hanno direi che un pensierino ce lo possiamo fare. E' molto pratico da portare in borsetta, in quanto davvero piccino.

Li avete provati anche voi?
Come vi siete trovati? Fatemelo sapere in un commento qui sotto.

Alla prossima

Pam

Nessun commento:

Posta un commento