MI TROVI QUI

               

lunedì 22 ottobre 2012

Porta orecchini fai da te

Sono sempre stata alla ricerca di un porta orecchini che mi permettesse di averli tutti sott'occhio e in ordine, e per di più costasse poco.

Girovagando sul web ne ho trovati di carini, tipo questi:



Ma a parte i costi, non sono comunque riuscita a trovarli (se non online). Così ho deciso di crearmene uno io spendendo davvero pochissimo ma con un risultato secondo me davvero carino, e che occupa pochissimo spazio.
Eccolo:



Cosa ho usato? si tratta di un tessuto gommoso che si vende a rotoli di vario colori nei negozi di fai da te tipo OBI al costo di qualche euro al metro.

Avendo già tanti buchini, è perfetto per appenderci i nostri orecchini. Poi ho preso una gruccia in plastica colorata per appenderla e tener steso il tessuto e l'ho attaccato al muro. L'ho messo su un appendiabito mini in legno che ho comprato in un negozietto Tutto a 1 euro, e negli altri chiodini ci ho appeso le collane.

Tutto è posizionato dietro la porta della mia camera, quindi non dà nemmeno fastidio e non occupa spazio.

Che ve ne pare dell'idea? spero vi sia utile.

Al prossimo post

Pam

2 commenti:

  1. Anche io ho creato dei porta gioiei fai da te: per le collane ho preso la stampella porta fulard dell'ikea, quella color beige fatta di cotone e l'ho appesa al muro, mentre per gli orecchini ho preso una cornice ed al posto del vetro ho messo la rete per i recinti dei conigli....posterò delle foto su fb se sei curiosa di vedere!
    http://www.facebook.com/AxelleMissTinguette

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dai????appena le pubblichi le guardo con piacere. Baciii

      Elimina