MI TROVI QUI

               

martedì 16 ottobre 2012

PUPA: Holographic Nail Polish 033

Da quando ho visto sugli scaffali della Pupa questi smalti olografici, ho sempre desiderato prenderne uno. Hanno dei colori fantastici, e sono molto particolari. Non ne avevo mai visto di così belli. Così, approfittando di una promozione che da 5.95€ li metteva a 3.90€ ho deciso di prenderne uno. Questo qui:
Si tratta del numero 033 Holographic Sky Blue, ed è uno dei 10 colori disponibili. la boccetta è da 5ml come tutti gli smalti Pupa.

E vediamolo sulle unghie:




Da come si vede dalle foto (si vede????), il colore è cangiante alla luce del sole, con dei bellissimi riflessi che donano un aspetto 3D alle nostre unghie.

Questi smalti possono essere applicati sia con che senza base.

Per avere la coprenza della foto ho dovuto dare due passate. La cosa che però non mi piace di questo smalto è il pennellino: secondo me è troppo stretto:


e questo comporta di dover dare più mani per coprire tutta l'unghia. Io avrei preferito un pennello un po' più largo.

A parte questo piccolo inconveniente, il colore mi piace moltissimo. Come ho già detto, io per testare uno smalto lo applico senza top coat ma il giorno dopo mi si era già sbeccato. Applicandoci invece un top coat mi è durato 4 giorni.

 
E voi quale avete provato? Vi è piaciuto? non risulta scomodo anche a voi un pennellino così stretto?

Al prossimo post

Pam

Nessun commento:

Posta un commento