MI TROVI QUI

               

lunedì 15 ottobre 2012

TIGI BED HEAD: Crema Lisciante After Party

Ormai si sa, sono curiosa come una scimmia...e appena ho visto un video in cui Clio ha parlato di una crema lisciante per i capelli che toglieva il crespo, mi sono fiondata dal parrucchiere che vende la Tigi e l'ho voluta provare anche io. E' questa qui:





Si tratta di una cremina leggera dall'intenso profumo di fragola che ha la capacità di facilitare la piega liscia ma allo stesso tempo di eliminare semplicemente il crespo dai nostri capelli. Inoltre li protegge dai cattivi odori e, nel caso, li elimina. Insomma una crema con più caratteristiche.

Il tubetto, con l'erogatore a pompetta, è da 100 ml e costa circa 20€. La crema si può usare sia a capelli umidi, prima di procedere allo styling, per favorire la piega liscia, sia a capello asciutto (come consigliava Clio) per eliminare il crespo.

L'unica accortezza da avere è quella di non usare troppo prodotto, ma solo quanto vedete nella foto. E non metterlo sulla cute, perchè altrimenti potrebbe ingrassarla un pochino. Lo mettete nelle mani, lo frizionate e poi andate sui capelli.

Avrete dei capelli davvero profumati di fragola e effettivamente più disciplinati. Certo è che se uscite in una giornata di alta umidità, non tornerete a casa con una chioma perfettamente liscia, come vogliono far credere in alcune pubblicità. Però saranno più disciplinati e sarete più in ordine.

Che dire? la crema non è niente male, fosse solo per il fatto che profuma i capelli e elimina i cattivi odori. Per quanto riguarda l'effetto lisciante.....visto il prezzo che ha, non credo che la ricomprerò, perchè non credo valga la pena. Magari proverò altri prodotti.

E voi, l'avete provato? Vi ha incuriosito questo prodotto menzionato da Clio? Vi è piaciuto? Fatemelo sapere.

Al prossimo post

Pam





Nessun commento:

Posta un commento