MI TROVI QUI

               

sabato 24 novembre 2012

CAMBIO DI OPINIONE IN CORSO D'OPERA

Per onestà e chiarezza mi preme aggiornarvi su alcuni prodotti che vi ho già recensito in passato, che mi erano piaciuti, ma sui quali col passare del tempo per vari motivi ho dovuto cambiare opinione.
Vediamo insieme quali sono i prodotti in questione (se cliccate sul nome del prodotto vi riporto al post in questione):
 
All'inizio la crema viso mi aveva entusiasmata, ma col passare del tempo, ormai giunta alla fine mi sono dovuta ricredere e sono costretta a passare da un SI ad un NI. Questo perchè non mi idrata più la pelle come faceva all'inizio, me la lucida dopo poche ore e ho notato che non mi fa durare il trucco come altre creme.
Per quanto riguarda invece la crema corpo anche lei col passare del tempo mi ha delusa. Forse la mia pelle è cambiata ma ora fatico moltissimo a stenderla, è come se si fosse seccata. Inoltre non noto più il potere idratante che avevo riscontrato. Anche in questo caso si passa da un SI ad un NI.
 
POST DEL 3 LUGLIO: AVENE: Acqua micellare
In questo caso ve ne avevo già parlato in un altro post. Quest'acqua mi ha delusa davvero perchè dopo un po' di tempo dall'utilizzo ha iniziato a bruciarmi terribilmente gli occhi. Quindi siamo passate da un SI ad un NO
 
POST DEL 17 LUGLIO: ESSENCE: Tinted moisturizer
Che brutto dovermi ricredere su questa crema colorata. Ne sono sempre stata entusiasta. Ma purtroppo ho notato che, forse proprio per il fatto che la mia pelle è cambiata, con l'uso di questa crema mi si è riempito il viso di brufoletti sottopelle. Ma siccome credo sia dovuto solo al fatto che è la mia pelle ad essere cambiata (magari l'età avanza...) e quindi passo da un SI ad un NI.
 
L'unica cosa che posso affermare è che questo strumento, usato davvero in maniera costante per mesi, non è riuscita a fare quello che la palestra e una dieta equilibrata ha fatto su di me in 3 settimane. Quindi non vi consiglio di spendere i soldi per questo arnese ma di investirli in una palestra dove magari riuscite anche a fare amicizia. Quindi passo da un SI ad un NI. Certo, aiuta ma non fa i "miracoli" della palestra.
 
Anche in questo caso devo passare da un SI ad un NI per questo fondo di cui ero entusiasta ma che adesso, sempre per lo stesso motivo, non va più bene per la mia pelle. Mi accentua i  pori della pelle, mi si lucida nonostante metta la polvere di riso e non dura più tutto il giorno. A breve vi parlerò di un fondo con cui mi sto trovando bene, ma voglio testarlo ancora un po'.
 
Ero indecisa, dubbiosa e ve l'ho detto, ma ora lo confermo. Non lo ricomprerei perchè non fa il suo lavoro come voglio io. Non lo boccio del tutto, diciamo che da SI passo ad un NI, ma non fa al caso mio, non mi fa quella bella schiumetta che mi piace, non mi sento il viso davvero pulito dal trucco. Insomma adesso lo uso al mattina solo per togliere quell'eccesso di sebo della notte, ma nulla di più.
 
Ecco qui. Ora mi sento più "pulita" ed onesta con voi, in quanto è giusto, secondo me, che se cambiamo idea su un prodotto dobbiamo dirlo e spiegarne i motivi.
 
L'avete apprezzato?
 
Grazie per l'attenzione.
 
Al prossimo post
 
Pam

2 commenti:

  1. Mi sembra più che giusto! Anche perchè a volte ci facciamo prendere dall'entusiasmo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oppure i prodotti col tempo cambiano o la nsotra pelle cambia, quindi quello che ci sembrava un buon prodotto poi non ci piace più.

      Elimina