MI TROVI QUI

               

giovedì 22 novembre 2012

CLINIQUE: Concern Kit Antimacchie

Ho scoperto questo set in uno dei miei giri in profumeria per cercare (ancora) il mio correttore per occhiaie ideale.
Ho visto il costo e ho deciso di provarlo.
 


 
 
Si tratta di un kit in questo caso antimacchia che promette di rivelare all'istante una pelle più luminosa e più giovane.
Questo kit contiene:
7 Days Scrub 30 ml;
Even Better Skin Tone Correcting Lotion SPF 20 15 ml;
Even Better Makeup SPF 15 Tonalità: neutral 7 ml
 
Sono presenti anche altri kit quali: Concern Kit Anti-Blemish, Concern Kit Luminosità, Concern Kit Antietà.
 
Ma vediamo quello che ho preso io. Il kit comprende:
7 Days Scrub: Elimina rapidamente ruvidità e desquamazioni e rende la pelle più levigata e morbida. Favorisce l'attenuazione delle linee sottili di disidratazione.

Even Better Skin Tone Correcting Lotion SPF 20: Rinfrescante e privo di oli è una lozione idratante per le pelli più grasse crea un tono più uniforme della pelle. Protegge dai danni dagli UVA / UVB. Ingredienti specializzati limitano le macchie e le esfoliano via. Illumina immediatamente e schiarisce
Even Better Makeup SPF 15: Straordinario fondotinta antimacchie illumina e migliora sensibilmente il tono della pelle migliorare. Le macchie dovute all'età appariranno meno evidenti, in sole 4/6 settimane. La tonalità è la 05 neutral (un tantino chiara per me).

Grazie a un pieno di Vitamina C, questa formula sviluppata da dermatologi attenua visibilmente i danni del passato, le macchie scure e persino i segni lasciati dall'acne. Minerali naturali e una protezione SPF 15 aiutano la pelle a mostrarsi perfetta e luminosa per tutto il giorno
Adatto a tutti i tipi di pelle.
 
Tutto il kit costa 14€.
 
Devo dire che sono rimasta piacevolmente sorpresa da questi prodotti, un po' meno per il fondotinta che risulta chiaro per me, ma la sensazione che dà è davvero piacevole.
 
Lo scrub è molto delicato e io l'ho usato un giorno sì e due no. La lozione è un pochino aggressiva per la mia pelle, sicuramente è più indicata per chi ha la pelle grassa, mentre io ce l'ho mista. Però ho notato che alla fine del trattamento la pelle è risultata più luminosa.
 
In questo momento trovate questi kit nelle profumerie che vendono il marchio Clinique. Perchè non approfittare per provarli? Hanno confezioni comode anche da portare in viaggio, in quanto piccine.
 
Fatemi sapere cosa ne pensate, se li avete provati. So che anche in passato hanno proposto questi kit.
 
Alla prossima
 
Pam 

1 commento:

  1. ti seguo! vorrei tanto comprarlo, solo che ho già preso 3 altri kit :-D

    tobebioacaseofbeauty.blogspot.it

    RispondiElimina