MI TROVI QUI

               

martedì 20 novembre 2012

CONSIGLIO PER PAM

Vorrei aprire un post in cui consentirvi di darmi dei consigli su quelli che vorreste fossero i miei video e su cosa vi piacerebbe vedere in particolare.

clicca sull'immagine per andare al mio canale YouTube
 
Vorrei sapere da voi se preferite guardare video chiacchierecci in cui vi parlo di qualche prodotto, di qualche curiosità o di argomenti vari, oppure se preferite vedere dei makeup tutorial...
 
Ve lo chiedo in quanto vorrei risultare utile ed interessante per voi, e quale mezzo migliore per farlo se non chiedendolo direttamente a voi?
Spesso vedo nei video dei tag, degli haul, degli outfit, delle review, dei tutorial, ma non ho ancora ben chiaro quelli che siano i vostri argomenti preferiti.
 
Diciamo che le review sono decisamente migliori a mio avviso tramite blog, ma nessuno vieta di farne anche dei video, se preferite.
 
Quindi apriamo le danze e riempitemi di consigli, così avrò delle idee "vincenti" (o almeno interessanti) per i miei video.
 
Vi aspetto numerose!
 
Alla prossima
 
Pam

Nessun commento:

Posta un commento