MI TROVI QUI

               

giovedì 8 novembre 2012

DEBORAH: Gel detergente purificante

Questo prodotto l'ho sempre visto sugli scaffali e non mi decidevo mai a prenderlo perchè non gli davo fiducia....non so perchè.
Poi un giorno cercando un detergente per lavare il viso che fosse specifico per pelli miste ho deciso di dargli una possibilità.
 


Come potete vedere è quasi terminato, quindi ho aspettato un bel po' prima di recensirvelo in quanto non riuscivo a capire bene se mi piacesse o no.
Adesso ho decisamente le idee più chiare.
Io lo uso al mattino appena sveglia e qualche volta anche alla sera dopo essermi struccata.
Non risulta affatto aggressivo, si può passare tranquillamente anche sugli occhi senza che bruci o causi problemi.
L'odore è fruttato ma non persiste sulla pelle.
 
Io l'ho pagato 4.90€ da acqua e sapone (si vede che mi piace quel negozio??) e il tubetto è da 150ml.
 
Non secca la pelle, elimina le impurità e lascia la pelle fresca e pulita.
Posso promuovere ampiamente questo prodotto, è piaciuto anche al mio ragazzo che lo usa tutte le mattine come me.
 
Ottimo rapporto qualità prezzo e devo dire che fa il suo lavoro.
 
Non basta però per eliminare il trucco, ma come completamente dell'operazione "struccaggio" è molto valido.
 
Lo avete mai provato? Oppure conoscete altri detergenti validi che non abbiano un prezzo eccessivo?
 
Io ne ho un altro di cui parlarvi ma questo.....nella prossima puntata.
 
Pam 


2 commenti:

  1. ciao, non l'ho mai provato ma da come ne parli mi ha incuriosita, anche il prezzo non è male, anche io adoro acqua&sapone ci sono sempre tantissime offerte..io per ora sto usando un detergente di bottega verde all'olio di argan, che mi piace molto, baci lisa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. appena finisco i prodotti iniziati provo anche io qualcosa di bottega verde. Non ho mai provato molto di quella linea. Un abbraccio

      Elimina