MI TROVI QUI

               

giovedì 15 novembre 2012

DEBORAH: Trattamenti per unghie

Ormai lo avrete capito che la mia tappa fissa è fare un giro molto spesso da acqua & sapone. Ci trovo sempre delle offerte molto interessanti e anche stavolta ho qualcosa da mostrarvi.
 
 
E' la seconda volta che ricompro questi prodotti perchè mi ci sono trovata divinamente e volevo condividerlo con voi.
 
Si tratta di un set di due smaltini Deborah utili come trattamenti, differenziati a seconda di quelli che scegliete.
 
Io ho scelto questi due:
 
 
Si tratta di un set (quello verde e rosa) che sono : RIMUOVI CUTICOLE IDRATANTE + BASE LEVIGANTE PER UNGHIE STRIATE.
L'altro (quello viola e bianco) che sono: BASE RINFORZANTE PER UNGHIE SFALDATE E FRAGILI + TRATTAMENTO STIMOLATORE DELLA CRESCITA.
Ovviamente sono tutti trasparenti, non avrete sulle unghie quei colori delle boccette!
 
Tutti i set costano 2 euro l'uno.
 
Come si usano?
 
PRIMO SET:
SMALTO VERDE: è un gel arricchito di un complesso di minerali per rimuovere velocemente ed ammorbidire le cuticole in eccesso. Va applicato alla base dell'unghia, massaggiato con movimenti circolari e lasciare agire per un massimo di 5 minuti. Quindi spingere delicatamente indietro le cuticole. Sciacquare con acqua tiepida e lasciare asciugare. Questo trattamento va fatto max due volte a settimana.
 
SMALTO ROSA: uniforma istantaneamente la superficie dell'unghia in quanto colma le striatura e le irregolarità. Si usa applicandone uno strato sulle unghie pulite.
 
SECONDO SET:
SMALTO VIOLA: questo smalto renderà in breve tempo le unghie molto più forti, idratate e forticficate. Va applicato sulle unghie pulite in una sola mano.
SMALTO BIANCO: è arricchito con proteine e calcio e garantisce unghie lunghe attivando la microcircolazione e il processo di consolidamento della cheratina, principale componente dell'unghia. Va applicato sulle unghie pulite, massaggiato delicatamente per farlo assorbire. Va ripetuto al massimo per tre volte a settimana.
 
Io mi sono trovata davvero bene con questi set, mantengono le promesse, costano poco, sono facilmente reperibili....che volete i più???
 
Correte a provarli e fatemi sapere la vostra.
 
Alla prossima
 
Pam


2 commenti:

  1. grazie dell'info pam, non sapevo costassero così poco, io sono solita andare da acqua e sapone ma non li ho mai notati, farebbero proprio al mio caso, spero di trovarli, grazie bacioni, lisa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. da me in genere li metto in un espositore dove ci sono tutte le offerte. Sempre molto fornito. Ciao Pam

      Elimina