MI TROVI QUI

               

venerdì 9 novembre 2012

ESSENCE: My Skin 4 in 1 cleansing cream

Ve l'avevo detto che avevo un altro detergente viso da mostrarvi, e infatti eccolo qui:
 
 
 
Questa è la seconda confezione che compro.
 
Si tratta di un prodotto 4 in 1 perchè contenendo argilla ha una funzione lavante, combatte le imperfezioni usandola come maschera, restringe i pori e contenendo piccoli microgranuli si può usare come scrub.
 
 
La confezione è da 150ml e il costa si aggira sui 3 euro.
 
 
L'uso che mi piace di meno è proprio quello della maschera in quanto dopo pochi minuti inizia a bruciarmi il viso e devo rimuoverla.
 
 
Come scrub non mi entusiasma moltissimo, preferisco un prodotto a parte.
 
 
Come azione lavante e di restringimento pori, direi che lo promuovo. E' un prodotto che riesce a farmi sentire la pelle del viso pulita, mattificata, morbida e non secca.
 
 
Ovviamente la sconsiglio a chi di voi ha la pelle secca perchè è stata concepita per chi ha la pelle mista o grassa e va mattificata. Voi con la pelle secca, non ne avete bisogno.
 
 
Se cercate quindi un detergente per lavarvi il viso, che non costi troppo, prendetelo, ma a mio avviso, non è adatta a fare la maschera. Ho sentito anche altra gente a cui ha fatto la stessa reazione di bruciore nel tenerla su.
 
Fatemi sapere la vostra esperienza che sono curiosa.
 
Alla prossima
 
Pam

4 commenti:

  1. ciao pam, questo detergento non l'ho mai provato ma mi sembra un ottima idea quella di fare un prodotto con tante funzioni, se capito davanti allo stand essence lo prenderò sicuramente,io ho la pelle mista grassa, sono curiosa di provarlo... bacioni lisa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara. Poi ricordati di farmi sapere come ti ci sei trovata. Soprattutto se anche a te dà fastidio usarlo come maschera. Ciaoooo

      Elimina
  2. io l'ho appena finito e mi sono trovata molto bene..ora ho comprato diavoli a fior di pelle di lush..volevo provare qualcosa di più verde..
    Passa da me se ti vahttp://alemagicmakeup.blogspot.it/
    baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La lush per me è ancora un'incognita, ma devo rimediare. Passo volentieri da te. Kiss

      Elimina